Visualizzazione stampabile
-
Usato poco a causa della mancanza di cover, apparte questo ho provato a tenere il terminale con ambedue le mani, il cell non ha avvuto cali di segnali, schermo veramente bello, ottima la ricezione, migliorabile la grafica, quella di default è bruttina esteticamente.
Telefono maneggevole nonostante i 5pollici, facile e intuitivo con in primo piano l'essenziale, molto leggero.
Come prima sensazioni è buona, vi dirò, appena mi arriva cover, come funziona e la ricezione che ha, visto che per lavoro giro tra Toscana Umbria e Liguria.
Spesso il segnale e le varie app o diavolerie in genere, non rispecchiano la realtà, le famose 2-3-4 tacche sono uno specchietto per le allodole.
Mi sono trovato senza copertura con 4 tacche, e o telefonato e navigato senza tacche.
illeo70
-
Cover e pellicole dove le avete prese?? Sulla baia??
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illeo70
Usato poco a causa della mancanza di cover, apparte questo ho provato a tenere il terminale con ambedue le mani, il cell non ha avvuto cali di segnali, schermo veramente bello, ottima la ricezione, migliorabile la grafica, quella di default è bruttina esteticamente.
Telefono maneggevole nonostante i 5pollici, facile e intuitivo con in primo piano l'essenziale, molto leggero.
Come prima sensazioni è buona, vi dirò, appena mi arriva cover, come funziona e la ricezione che ha, visto che per lavoro giro tra Toscana Umbria e Liguria.
Spesso il segnale e le varie app o diavolerie in genere, non rispecchiano la realtà, le famose 2-3-4 tacche sono uno specchietto per le allodole.
Mi sono trovato senza copertura con 4 tacche, e o telefonato e navigato senza tacche.
illeo70
finalmente un'analisi sensata.
usa taste2 come tema..
-
Grazie Chaamaruco... il terminale arriva con pellicola applicata in maniera esemplare, ed anche questa è da considerarsi cosa da segnalare, le cover ed eventuali altri accessori sono facilmente reperibili su ebay digitando semplicemente huawei g700.
illeo70
-
Grazie chiamarlo. Bellissimo tema...se ne hai altri da suggerire...
PS: potevi evitare di fare nei miei confronti un fuoriuscita diciamo discutibile? :'(
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDNOB
Dove lo hai preso??
Roma via anagnina
-
-
Quote:
leonik82
Roma via anagnina
E' un negozio?Qual è? Grazie :)
-
Niente ho visto ora il link di OSOK... Ma è afidabile?
Non lo da disponibile però :(
-
dual sim dinamico?
Quote:
daniele363
Per quel poco che l'ho usato fino ad adesso posso dirti che:
la qualità dei materiali mi sembra ottima; nessun scricchiolio, le plastiche mi sembrano buone e non ci sono difficotà a inserire i cavetti nei vari connettori.
Qualità audio buona sia con vivavoce che senza e la ricezione anch'essa è ok.
Il display è favoloso, al sole si vede molto bene. trovo molto comoda l'autoregolazione della luminosità che funziona molto bene a seconda dell'ambiente in cui ci si trova. Ovviamente è possibile impostarla anche in manuale.
Le foto sono ottime ma io sono sempre del parere che un telefono non potrà mai sostituire una buona macchinetta fotografica.. quindi bisogna prendere questo telefono per quello che è.. e non pretendo molto dalle foto, anche se il flash è molto luminoso ed è impostabile anche in automatico. Tieni conto che poi la funzione foto si può migliorare/arricchire tramite programmi di gestione della fotocamera aggiuntivi... Anche la fotocamera frontale per quanto tale direi che è ottima.
I video come detto in precedenza sono in full HD e sono ottimi. Come detto in precedenza la batteria dura moltissimo e anche all'1% di rimanenza il cell sembra a piena carica
Altre cose non so.. domanda tu ;-)
Dal Play store
Scusami, ti chiedo una cosa sul dual sim. E' 3G dinamico? Voglio dire, si può decidere da software su quale delle due sim attivare il 3G dati? Oppure lo stabilisce il telefono quando inserisci le sim e magari sugli alloggiamenti di ciascuna sim è indicato che quella va solo in 2G e l'altra 3G?
Grazie!