La sim 1 puoi scegliere 2g/3g automatico o un delle due forzata! La sim2 va solo in 2g....
Tutti i servizi puoi settarli o dirottarli verso una delle 2 sim... internet compreso... con le ovvie limitazioni di velocità internet sulla sim 2
Visualizzazione stampabile
La sim 1 puoi scegliere 2g/3g automatico o un delle due forzata! La sim2 va solo in 2g....
Tutti i servizi puoi settarli o dirottarli verso una delle 2 sim... internet compreso... con le ovvie limitazioni di velocità internet sulla sim 2
Questo quello che ha pubblicato ora HuaweItalia su Facebook:
E' la volta di #AscendG700, il secondo smartphone Dual SIM di #Huawei, disponibile nei migliori negozi di elettronica! Scoprite le sue funzionalità!
Ciao a tutti,
è possibile inserire un post in testa al forum ove sono presenti le risposte alle domande più frequenti? ... il problema del calo di segnale è stato riscontrato anche da altre persone?
Salve a tutti, sono anch'io possessore del suddetto telefono e vorrei fare una domanda agli altri possessori.
Nonostante il telefono monta android 4.2 nella schermata di blocco non si possono aggiungere pagine e widget, questo dipende dall'interfaccia Huawei???
E' possibile in qualche modo implementare questa funzione???
Grazie e buona giornata.
La lockscreen non é personalizzabile più di tanto... a fatica si riesce a cambiare lo sfondo (legato al tema in uso)... ma sul playstore si trovano alcune app che fungono da lockscreen alternativa e sono un pò personalizzabili...
Quote:
Originariamente inviato da Alebrescia
Mi dispiace contraddirti ma La emotion ui di Huawei è profondamente personalizzabile!
Puoi scegliere decine di temi e puoi decidere di modificare il tema che già stai usando, per esempio cambiando lock screen, sfondo sia per la lock che per la home, stile delle icone e dei font, suonerie per le chiamate e per le notifiche! Tutto dall'applicazione "temi"
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sarà che ieri era tardi ma ci son stato mezz' ora proprio sulla lockscreen x lo sfondo... alla fine ho ceduto su un app di terze parti!
Ora il cell ce l'ha la morosa ma stasera ci riprovo senz'altro!
Sarà anche che uso nova e non la Emotion UI... però bho...
Sarò felice di sapere che mi sbaglio! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da leonik82
A me altri hanno detto che é affidabile.. facci sapere appena lo ritiri le tue impressioni.. io aspetto la spedizione.. non stó a Roma :(
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App