A me hanno chiamato stamattina per confermarmi la spedizione entro oggi. Dovrei riceverlo Venerdì
Visualizzazione stampabile
Preso oggi pomeriggio!!! 212 euro, mi piace molto questo cellulare!
Messo subito Go launcher EX per sentirmi "a mio agio". Fino adesso tutto ok, chiamate,whatsapp,foto....
vi tengo aggiornati
Il mio arriva Venerdì ma leggendo i vostri commenti sto iniziando a preoccuparmi. Io non ho mai utilizzato un launcher in nessun terminale android e non vorrei iniziare adesso, mi dite cos'ha che non va il launcher ufficiale Huawei? É cosí orrendo?
Il launcher installato sul g700 è troppo troppo dispersivo, ovviamente è una mia opinione personale.
In ogni cellulare che ho, metto sempre il Go launcher Ex,come primissima cosa.
Mi piace avere tutte le icone ordinate a griglia quando vado sul menu e sulla schermata principale non voglio niente,solo l orario e le icone di whatsapp,FB,fotocamera e messenger.
Forse saro' minimalista, ma mi piace cosi :)
Ritirato oggi pomeriggio alle 4. Prime impressioni direi molto buone. L'ho stressato praticamente fino ad ora. considerate che le statistiche della batteria mi dicono che lo schermo è stato acceso 4h! Poi mezz'ora di navigazione GPS, una 40ina di min di navigazione web, 15 min di chiamate, una 20 di messaggi whatsapp. Ho installato circa 40 applicazioni ed ancora non si è scaricato del tutto. Considerate che la batteria era al 50%. L'unica cosa che ancora non posso giudicare bene è la ricezione, a primo impatto non mi ha entusiasmato molto però la devo testare ancora bene.
Diciamo che é particolare rispetto ad altri launcher... ma l' ho usato poco x darne un giudizio obiettivo...
A volte é anche solo questione di abitudini... personalmente preferisco cambiare terminale e portarmi le mie personali impostazioni che uniformarmi a ció che mi impone il nuovo marchio a cui sto passando... ciò non toglie che può essere o meno buono il lavoro del nuovo marchio...
Nel mio caso del g700, avendolo regalato alla morosa ho fatto in modo da non sconvolgerle la vita ed ho cercato di renderlo più simile possibile al precedente (gs 1 con Cm e go launcher)...
Poi va anche a sensazioni... son passato da gs2 con cm e nova a xperia z1 ed ho voluto provare il launcher nativo, non sento la necessità di passare a nova in questo momento!
Quindi in definitiva non preoccuparti... se la emotion ui non dovesse piacerti esistono delle ottime e validissime alternative free (e non) che ti permetteranno cmq di sfruttare a pieno il terminale! Usare un altro launcher non é la fine del mondo! ;-)
Mah, che dire ho provato una decina di launcher su altri smartphone e non ne ho trovato uno veramente decente. Comunque domani mi arriva e posso giudicare. Per me la cosa fondamentale è mettere le icone delle 5-6 applicazioni che uso maggiormente nella schermata principale, se posso fare questo, non mi servono launcher di terze parti.