Visualizzazione stampabile
-
Nel mio caso il G700 costituisce il primo smarphone e pertanto l'interfaccia Huawei l'unica esperienza in ambito android. A me piace, ho provato ad utilizzare per pochi minuti la nova ma non mi piace. Forse dovrei avere una esperienza consolidata nel fare un raffronto. La huawei permette di fare, nel mio caso, tutto ciò di cui ho bisogno. Provengo da un ipad 3 e come paragone trovo siano abbastanza simili sotto alcuni aspetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonik82
Lo puoi fare tranquillamente
Grazie, ottima notizia. Quindi almeno per me niente launcher di terze parti ( che tra l'altro consumano parecchia memoria e batteria...)
-
Comodo anche la possibilità di avere una sorta di "alias" come su macintosh o "collegamenti" su windows. Cioè delle scorciatoie ed accesso diretto ad alcune funzioni. Però ignoro se dipenda da android o dalla Huawei dato la mia breve esperienza.
-
A me piace lasciare le proprie interfacce e tutto quello con cui viene proposto il device.
Sono un curioso, mi piace provare, capire, adattarmi, voglio poter valutare a 360 gradi cio che mi viene proposto per farmi una propria idea del prodotto e dei vari sistemi operativi in modo che possa comparare e essere aggiornato anche su materiale non Android.
illeo70
-
Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso dirmi molto più che soddisfatto!!
I problemi di ricezione che lamentate non li riscontro..o almeno, non ne sento l'influenza sull'uso che ne faccio. Anzi, devo dire che al lavoro dove generalmente c'è poco campo ho una buona ricezione, molto superiore rispetto al cell precedente.
Inoltre sono soddisfatissimo della durata della batteria. Senza un uso intensivo (c'è da dire che lo uso poco...) riesco ad arrivare anche a 2 giorni senza mai spegnerlo. Con il cell vecchio a metà giornata la batteria era già al 30%.
Internet velocissimo, le pagine si aprono subito ed è molto reattivo e mi sto già abituando ai 5"del display.
Insomma lo ricomprerei senza esitare e lo sto già consigliando a colleghi e amici, anche a chi non ha bisogno del dual sim.
-
veramente è solo uno che si lamenta della ricezione valutata via app..capirai..
-
Arrivato oggi pomeriggio... c'ho ancora smanettato poco vi farò sapere tempo un paio di giorni ma sembra molto interessante....
-
e meno male che aveva problemi di ricezione....sai se non li aveva,si poteva telefonare da Marte!
Telefono usato con Wind in ambedue le slot,segnale inchiodato pieno in 3G H+!!!
Faccio notare che ho pure una cover spessa come il copertone di una ruota del camion.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 illeo70
-
io a Roma non lo riesco a trovare! Qualcuno sa dove e a quanto reperirlo in un negozio fisico?
-
io l'ho acquistato al marcopolo expert di Massa in Toscana Lunedi scorso
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 illeo70