Visualizzazione stampabile
-
Situazione batteria:
Terminale acceso dalle ore 06,00..scaricate 5 app,smanettato per cambiare profili,temi ecc,5 chiamate fatte/ricevute per un totale di 40minuti,2indirizzi mail attivi,varia posta scaricata,qualche messaggio,qualche whatsapp e alcuni we chat...percentuale rimanente 66%.
Preciso che la batteria non ha raggiunto ancora i suoi massimi livelli visto che,è stata ricaricata solo una volta.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 illeo70
-
Quote:
Originariamente inviato da
illeo70
io l'ho acquistato al marcopolo expert di Massa in Toscana Lunedi scorso
c'era solo nero o anche bianco?
-
Quote:
djandrea
guarda il video la diminuzione del segnale parla da sola :(
tra l'altro avevo provato uno speedtest (dove il segnale è gia basso) con la mano 0.10 download senza mano schizzava a 2 mega boh! forse era difettato solo il mio , vabbè non voglio cmq più rischiare , con l'acer con la mano o senza era sempre a 2 mega , boh
Il mio cellulare è arrivato da circa un'ora e purtroppo devo confermare che anch'io ho avuto la sensazione di djandrea. Nel mio ufficio l'Alcatel 8008D con la scheda H3g non andava mai in roming tim, con questo invece si. O meglio, se il telefono lo tengo appoggiato alla scrivania prende il segnale al massimo, se invece lo prendo in mano il segnale della scheda principale decade non poco e dopo un pò va in roming....dovrò fare altre prove ma per ora la cosa è allarmante....
-
Mi riservo di fare altri test circa la ricezione. Ora sono in una stanza dove il 3g di 3 non prendeva con l'Alcatel 8008d e invece con questo prende....una sola tacca ma prende. Per il resto, ottimo telefono davvero, le mille personalizzazioni che si possono fare con il launcher huawei sono uno spettacolo, altro che Nova o altri launcher. L'unico problemino riscontrato é l'audio un pó basso nelle chiamate ma questo si puó risolvere entrando nel menú ingegneria. Per il resto sono soddisfattissimo.
-
Ecco,unico problemino riscontrato anche io,l'audio della capsula un po basso.
Tra l'altro tra il minimo e il massimo non c'è poi troppa differenza.
Per il segnale rimango sulla dichiarazione di prima,segnale sempre pieno,ho girato buona parte della Toscana e si viaggiava da 3G H+ al 3G H,questo non succedeva con LG 4x.
-
Menù ingegneria???
Cos'è,come si fa ad accedervi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Aggiornamento sul segnale...
Come ho detto,ieri durante i miei tragitti in quel della Toscana,il segnale è sempre stato ai massimi regimi.
Stamani mattina tra le mura domestiche noto che,sulla slot 1,tenendo il terminale con la mano sx con palmo avvolgente sulla parte inferiore del terminale,il segnale passa da 3G H con 4 tacche a 3G H con 1 tacca,mentre la slot 2 rimane con il G pieno sia con mano sx che dx.
Parrebbe che il problema sia per i mancini!
-
Quote:
illeo70
Aggiornamento sul segnale...
Come ho detto,ieri durante i miei tragitti in quel della Toscana,il segnale è sempre stato ai massimi regimi.
Stamani mattina tra le mura domestiche noto che,sulla slot 1,tenendo il terminale con la mano sx con palmo avvolgente sulla parte inferiore del terminale,il segnale passa da 3G H con 4 tacche a 3G H con 1 tacca,mentre la slot 2 rimane con il G pieno sia con mano sx che dx.
Parrebbe che il problema sia per i mancini!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Io non sono mancino ma il telefono lo tengo sempre con la sinistra e il problema lo noto...
-
Il problema però non sussiste all'aria aperta,anche adesso che sto scrivendo nessun calo pur tenendolo con la sx.
Albe ho provato la sequenza numerica per entrare nel menù ingegnere per poter aumentare il volume ricezione,niente,dopo che digito l'ultimo simbolo,sparisce tutta la sequenza.
Hai qualche dritta?
-
Quote:
illeo70
Il problema però non sussiste all'aria aperta,anche adesso che sto scrivendo nessun calo pur tenendolo con la sx.
Albe ho provato la sequenza numerica per entrare nel menù ingegnere per poter aumentare il volume ricezione,niente,dopo che digito l'ultimo simbolo,sparisce tutta la sequenza.
Hai qualche dritta?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Probabilmente il telefono va rootato.