disponibile su amazon.it a 227,69€
Visualizzazione stampabile
disponibile su amazon.it a 227,69€
Problema audio risolto. Bisogna fare il root con eroot.exe. Poi bisogna entrare nel menú ingegneria con il seguente codice *#*#3646633#*#*
Andare in hardaware testing e poi su audio. Andare su normal mode e su type scegliere sph (questa voce regola il volume dell'altoparlante in modalità normale, non vivavoce). Aumentare i vari valori con cautela. Appena posso posto una guida piú precisa per aumentare anche gli altri volumi.
Questi sono i valori che avevo messo sullo Zopo Zp100 ( anche questo aveva audio molto bassi), io per ora vi consiglio di provare solo con il punto 4 che é quello che piú ci interessa.
1)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Ring regoli il livello della suoneria per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 0 90 110 120 130 140 160
2)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Media regoli il livello di ascolto dei file multimediali per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 0 80 110 130 160 180 200
3)Audio/LoudSpeaker Mode/ Type Sph regoli il livello di volume dell'altoparlante in viva voce per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 60 80 90 100 110 120 130
4)Audio/Normal Mode/ Type Sph regoli i livelli di volume dell'altoparlante in modalitò normale (NON viva voce) per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 90 100 110 120 130 140 150
5)Audio/Normal Mode/ Type Mic regoli il volume del microfono in modalità normale per tutti i livelli di volume (0 1 2 3 4 5 6), io ho messo i seguenti: 100 172 172 172 172 172 172
Ti ringrazio,ma mi son già perso,non sono un asso,non so cos'è e come si fa un root!
Dovrò darlo a qualcuno che qualcuno ci chiappa parecchio..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto del G615, ma guardando il volantino Unieuro ho notato questo G700.
Ho letto le ultime 10 pagine e so che qualcuno lo ha già chiesto invano.
Secondo voi spendere 50 euro circa in più vale la pena? Sono sempre dell'opinione che la RAM maggiore comporti una bella differenza, ma per il resto, ovvero bug, lag e anche fotocamera, risoluzione ecc, cambia molto tra questi 2 terminali?
Sostanza, meglio spendere quei 50 euro circa?
Comincia con fare il root, é semplicissimo Su google cerca eroot.exe l'ultima versione dovrebbe essere la 134. Attiva il debug USB dal menu opzioni sviluppatore del telefono. Lancia eroot sul PC e poi collega il telefono con il cavo USB. Dopo un po il software dovrebbe riconoscere il telefono e dovrebbe comparire il tasto verde robot. Premi il tasto e aspetta qualche secondo.
Domanda Albe,ma il root comporta la perdita di garanzia?
Da varie parti ho letto che la garanzia viene persa se il cell viene rootato.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Acquistato in questo momento su eprice. Nn vedo l'ora che arrivi. Purtroppo penso dovrò aspettare a giovedi 24 ottobre. Meglio tardi che mai.
Ho anche una domanda. Quindi il huawei g700 riceve gli aggiornamenti come i marchi blasonati ? In particolare quello di e-price li riceve gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App