Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
è difficile dirlo perchè hanno anche tipo di processore diverso....quindi il secondo pur avendo 2gb di ram non è detto che sia più veloce rispetto all'altro
È questa la mia.paura, ecco perché sono qui.
Quote:
Frank70
Non puoi confrontare 2 telefoni cosi diversi, l'unica cosa in comune é la marca
Io punto al G700 a 210 euri
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il prezzo é ottimo, da Internet?
So che sono diversi e puntano a utenze diverse, ma non vorrei trovarmi con un processore mal ottimizzato anche se più potente.
Certo la RAM aiuta la gestione, ma essendo un tipo che spesso lascia il telefono stock, perché lo rivendo vorrei consiglio su quale dei 2 sarebbe più "decente".
Ad esempio, ora scrivo da un Sony U, e per quanto sia.ottimo, nella gestione, disabilitando qualcosa, su Internet ha le sue pecche, ad esempio sto scrivendo alla cieca perché se sposto il cursore non riesco a posizionarlo più.
-
[QUOTE=ANDNOB;4682118]Quello che vende amazon.it (non i siti esterni, proprio amazon) è garanzia Italia o Europa?[/QUOTE
europa
-
Io penso che più che parlarne vada provato in tutti i suoi punti.
Per il mio modo d'uso,2 indirizzi di posta,social,we chat,whatsapp,line due sim in conemporanea ecc è il massimo...
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
Quote:
illeo70
Io penso che più che parlarne vada provato in tutti i suoi punti.
Per il mio modo d'uso,2 indirizzi di posta,social,we chat,whatsapp,line due sim in conemporanea ecc è il massimo...
È più o meno l'uso che ne farò io, solo che navigo abbastanza.
Le fotocamere sono le stesse?
-
salve avrei una domanda da farvi ho acquistato il g525 su amazon e mi trovo benissimo, ma anche ai possessori del g700 nel menu impostazioni alla voce batteria riporta quasi scarica anche quando ha il 100%?
-
Ragazzi, ma come fa le foto questo terminale?I video vengono bene?
Io lo userei tanto per internet e foto.
Tenete conto che arrivo da un Galaxy Nexus i9250.
Grazie
-
Le foto e i video sono discreti,secondo me il flash è troppo potente e in automatico tende a partire spesso,anche quando non serve.
Il punto di forza è sicuramente la batteria,non finisce mai,18 ore acceso con il mio uso e rimane il 35%.
Tanto per rendere l'idea,io con Lg 4x,dovevo ricaricare già 4/5ore con lo stesso uso.
Il contro di una batteria così potente,è che per ricaricarla a telefono acceso ci vogliono 4ore,lasciando tutti i processi delle app come prima di metterlo in carica.
-
Quote:
illeo70
Le foto e i video sono discreti,secondo me il flash è troppo potente e in automatico tende a partire spesso,anche quando non serve.
Il punto di forza è sicuramente la batteria,non finisce mai,18 ore acceso con il mio uso e rimane il 35%.
Tanto per rendere l'idea,io con Lg 4x,dovevo ricaricare già 4/5ore con lo stesso uso.
Il contro di una batteria così potente,è che per ricaricarla a telefono acceso ci vogliono 4ore,lasciando tutti i processi delle app come prima di metterlo in carica.
direi che oltre alla batteria maggiore ha più che altro un consumo minore grazie al processore mediatek
;)
-
Questi mediatek sono proprio economi. In molti li stanno montando...
Per montarli anche Samsung vuol dire che vanno pure bene...
-
Si,effettivamente il consumo viene ottimizzato al massimo,anche perchè la batteria non é 4000mh ma poco più di 2000,ma qualche diavoleria in più c'è oltre al consumo minore,io una batteria che ricarica in tutto questo tempo non l'avevo mai trovata,eppure anche Lg Sony Samsung hanno batterie di potenza uguale o superiore ma ricaricano velocemente e si vedono scendere a occhio nudo.