Che sarà in realtà la batteria il segreto? Ricarica lenta ma ottimale..
Visualizzazione stampabile
Che sarà in realtà la batteria il segreto? Ricarica lenta ma ottimale..
No.. a me è regolare la carica.. anzi come già detto e confermato dura tantissimo, a me dura un paio di giorni.
Penso che il dicorso foto sia soggettivo, dipende da che foto devi fare. Certo se sei un fotografo anche amatoriale, o devi fare le foto delle vacanze, personalmente lascerei perdere qualsiasi tipo di cellulare.
Io sono molto, ma molto soddisfatto per quello che serve a me, ovvero le foto macro che uso quasi sempre per lavoro. Ecco un esempio di una foto che ho fatto su un orologio hip hop:
http://i41.tinypic.com/2nipr9u.jpg
P.S.
Non so ma il mio terminale sembra non soffrire dei problemi di ricezione lamentati qui. Anche nel luogo dove lavoro dove generalmente c'è sempre pochissimo campo, quando riesco ad agganciarmi a H+ me la mantiene sempre senza diminuire.
Sarà ma il mio si ricarica velocemente. La batteria dura un giorno e mezzo o due a secondo dell'intensità di utilizzo. Ho provato a ricaricare con il carica batteria dell'ipad 3 che ha le stesse specifiche ma impiega molto tempo a caricarsi. L'unico difetto del carica batteria del -G700 é il fastidioso sibilo che emette, almeno il mio. I caricabatterie dei modelli Huawei di fascia medio/alta sono curati meglio come qualità e design. Il mio sembra proprio da bancarella ma almeno funziona....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Il sibilo lo avevo nel caricatore del g510,in questo del g700 no.
Comunque la mia valutazione del tempo di ricarica è data con telefono acceso,applicazioni aperte,ambedue le sim sotto copertura con cavo auto.
Con telefono spento e caricatore huawei da muro non so quanto ci mette,quando ce l'ho messo,son poi andato a letto.
In quanto alla diminuzione di segnale,come ho detto ci son stati una serie di fattori concomitanti,palmo della mano a coprire lato inferiore sx,guscio in silicone molto spesso,tra le mura di casa.
All'esterno nella medesima zona,segnale pieno.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Le macro vengono sempre buone, anche su cellulari cinesi, ci vorrebbe una foto panoramica.
Allora,ho chiamato l'assistenza Huawei al numero verde ed ho parlato con un tecnico per esporgli quanto discusso in precedenza.
Tre sono stati i punti discussi:
1 La leggera diminuzione di segnale coprendo la parte inferiore sx del terminale.
2 L'audio basso nel microfono di ricezione
3 La batteria che ricarica lentamente.
Molto disponibile ha preso nota e si è detto pronto a comunicare con Huawei casa madre specialmente per i primi due punti.
Mi ha confermato che le antenne sono posizionate nella parte inferiore di sx e che esporrà il problema,per quanto riguarda il microfono sono tarature per non incorrere in lesioni di udito e che sicuramente si possono rivedere qualora in più segnalassero il problema.
Per la batteria devo valutare la ricarica con caricabatterie da muro a terminale spento.
Ribadisco,assistenza disponibile a confrontarsi.
Beh se ti aspetti che uno smartphone non di alta gamma faccia pure buone foto notturne, non credi di pretendere troppo? faticano già i big :) . Al massimo in ambienti scarsamente illuminati.
E se lo facessero tutti gli utenti del forum??? :O
Buona notizia
Quale è il numero verde Huawei ? Telefoniamo in tanti, in modo che i 'difetti' riscontrati si risolvano.
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
Il numero è reperibile sul sito Huawei Italia,comunque è
800 191 435
Ripeto,sarà una mia impressione,ma questi signori hanno voglia di crescere.