RITIRATO :)
La versione rom è :
G700-u10 v100r001c00b115
È l'ultima?
Purtroppo non posso testarlo. Quando lo provo vi dirò le mie impressioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
RITIRATO :)
La versione rom è :
G700-u10 v100r001c00b115
È l'ultima?
Purtroppo non posso testarlo. Quando lo provo vi dirò le mie impressioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciriaco confermo la versione uguale al mio.
No Leonik,codesto problema non l'ho riscontrato.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Annaw,saranno in parecchi a riscontrare tale problema,le antenne stanno proprio li.
Piuttosto,qualcuno sa indicarmi l'esatta sequenza di illuminazione dei tasti in fondo.
Si illuminano con quale logica?
Sul G510 si illuminavano,quando si scriveva in ambienti poco illuminati,su questo non riesco a capire,quando scrivo nel medesimo ambiente si possono illuminare come no.
Penso di aver capito l'illuminazione dei tasti.
Il sensore é strasensibile ed in ambienti come l'abitacolo a seconda di come lo muovi si accendono quando scrivi.
Errore di sbaglio ! L ' app si chiama Netmonitor. Sorry.
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
Tasti virtuali: si accendono come tocchi il display.
Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
Salve una domanda ai possessori del g700, sapete se é possibile impostare il dispositivo come archivio di massa ?
Ciao, sto pensando anch'io di cambiare il mio G510 + un nokia vecchio modello con questo dual SIM e portarmi in giro un solo telefono.
Volevo però sapere :
1) Qualcuno per caso ha confrontato se la visibilità al sole del display è superiore a quella del G510 (che per me è un po' scadente al sole)?
2) Usando per applicazioni 'ludiche' l' NFC del G510 volevo sapere se anche il G700 ha l' NFC oppure no.
Grazie
Ciao, scusate la banalità, ma...
io metto 2 sim, la prima (ho una 3 con superinternet) la metto nello slot 1 e vado in 3g e h+ e vado su internet. La seconda (una tim dove NON ho e non voglio andare su internet) ma solo voce la metto nello slot 2 e però vado solo in 2g, giusto fino a qua? Ma andando poi solo in 2g con la tim parlo e ricevo tranquillamente (con la tim nello slot 2) come se fossi in 3g? Cioè il 3g è solo per internet? Oppure andando in 2g la ricezione delle sole chiamate in uscita ed in entrata cala?
Ciao e grazie