Per sms e telefonate non cambia nulla anzi solo in 2g probabilmente hai più ricezione
Visualizzazione stampabile
Per sms e telefonate non cambia nulla anzi solo in 2g probabilmente hai più ricezione
Quoto Mic
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Buongiorno.
Sto usando il g 700. Che dire le prime ore di utilizzo eccellente. Avevo paura del confronto con galaxy s2. Invece sono positivamente impressionato. Con due sim tim non rilevo problemi di ricezione connessione velocissima. Ho anche telefonato e anche l'audio non mi sembra basso. Man mano che lo uso vi farò sapere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Buongiorno, ma il vetro e' Gorilla Glass o similare?
Dopo una settimana di utilizzo posso tirare le prime conclusioni.
Vengo dall'Alcatel Scribe HD che ha caratteristiche simili ma costa anche 70-80 Euro in più.
1) La batteria dell'alcatel è data come più capiente ma durano uguale, col mio uso ci faccio circa 2 giorni spegnendolo la notte.
2) Display molto belli entrambi ma questo G700 mi pare superiore.
3) Reattività ai comandi non noto differenze tra i terminali pur avendo l'Huawei il doppio di Ram.
4) Velocità di caricamento, l'Huawei è molto più veloce a ricaricarsi!
5) Segnale. Col telefono appoggiato sulla scrivania il segnale è migliore sull'Huawei. Anch'io noto questo piccolo problema del segnale che cala (in posti al chiuso) prendendo il cellulare con la mano sinistra, ma, sinceramente per me non è un problema. Non ho nessuna interruzione nelle chiamate.
6) Audio in capsula un pò bassino sull'Huawei ma, problema risolto dopo aver fatto il root e smanettato nel menù ingegneria.
7) Manegevolezza: con l'Alcatel non avevo problemi, con questo, mi sembra di avere una saponetta in mano, sembra sempre che sta per scivolarmi dalla mano. Non vedo l'ora che mi arrivi la cover che ho ordinato dalla Baya!!
Conclusioni, il telefono si vale tutti i 230 Euro spesi e forse anche di più.
Ciao a tutti, anche io mi stò convincendo all'acquisto di questo tel, qualcuno sa a quanti PPI corrisponde il display ? E Gorilla Glass ? Come si vede sotto la luce diretta del sole ? ( sono un pò cecato ), l'audio in cuffia, com'è ?
Grazie
Sinceramente,parlarne diventa difficile,a volte bisogna credere in una propria decisione.
Il telefono vale ed io che in un anno son passato da un iphone 3gs,un samsung next,un lumia 610 e un 820,3lg..l7,l9 e 4× e un xperia P.
Dico che questo è un gran terminale.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Ragazzi, ho l'opportunità d prendere un Thl W100 a 100 euro, ha un mese.
Dite che è meglio il Huawei?
Preso a Cava de' Tirreni da uno store che vende anche online (non so se posso fare il nome). Solo che ne aveva solo 1 ???? Sto aspettando per il secondo.