Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkikad
Preso a Cava de' Tirreni da uno store che vende anche online (non so se posso fare il nome). Solo che ne aveva solo 1 ???? Sto aspettando per il secondo.
preso anche io nello stesso store...arrivato stamattina
-
[QUOTE=spider550;4704458]preso anche io nello stesso store...arrivato stamattina[/QUOTE
questo? http://www.trasportogratis.com/home/...CK-ITALIA.html
-
[QUOTE=myworld;4704464]
Quote:
spider550
sisi...grazie ad uno sconto personale l 'ho preso a 200€
-
Powertech - trasportogratis pagato 200 con lo sconto personale del 20 sul prezzo di listino
-
Davvero un bel cellulare! rispetto all'alcatel 997D è un altro mondo.
Lo schermo è davvero bello anche se il bianco tende molto al grigio.
Per quanto riguarda il segnale potete verificarlo senza scaricare alcuna app da gestione sim-selezionate la sim- stato.
Con la sim Noverca tenendolo con la mano destra non perdo nulla mentre con la mano sinistra scende realmente da 91 a 101.Tenendolo con due mani in basso a sinistra scende fino a 107. Naturalmente il tel nn lo tengo con 2 mani in basso a sinistra e nemmeno con la sola mano sinistra quindi per me il problema è di piccola importanza ma non possiamo negare che non ci sia.
-
Qualcuno l'ha visto in all'ipercoop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
MPRIANO
Ragazzi, ho l'opportunità d prendere un Thl W100 a 100 euro, ha un mese.
Dite che è meglio il Huawei?
anche il thl w100 è un ottimo cellulare ed ti costa meno della metà dell'huawei...vedi tu se preferisci avere 100 e rotti euro in più in tasca o prendere l'huawei...
-
Quote:
mic78
Per sms e telefonate non cambia nulla anzi solo in 2g probabilmente hai più ricezione
ok grazie sto a Roma vedo se lo trovo a quel negozio sull'anagnina...
non è per me io ho il Mate (spettacolare) sarebbe per mia moglie che va in giro con due cellulari.
Ciao
-
A
Quote:
Ponch89
anche il thl w100 è un ottimo cellulare ed ti costa meno della metà dell'huawei...vedi tu se preferisci avere 100 e rotti euro in più in tasca o prendere l'huawei...
Sto cercando nei negozi, negli ipermercati, ma non riesco a trovare questo benedetto G700.
Vorrei almeno vederlo per non ripensarci dopo.
Con Huawei mi sono sempre trovato bene.
Bel dubbio...
-
Per esperienza fatta se un terminale più o meno simile ad un altro e costa 100 euro in meno un motivo c'è.
Penso come molti qui che sia un ottimo terminale e che vale tutto se non di più il prezzo che costa. E penso anche che ci si possa andare tranquillamente a occhi chiusi ;)