Son 100 euro in meno perchè non ha 2gb di ram...e ha solo 4 gb di rom...schermo da 4.5" e risoluzione qhd
Visualizzazione stampabile
Son 100 euro in meno perchè non ha 2gb di ram...e ha solo 4 gb di rom...schermo da 4.5" e risoluzione qhd
Però avevo dato per scontato che il Huawei avesse 1 GB di RAM. Invece sono 2. Questo è un vantaggio se, difficile, decido di tenerlo per un.annetto almeno. Inoltre immagino che la fotocamera Huawei sia migliore, giusto?
Abbandono l'idea del Thl...mi ci avete fatto ripensare in un nonnulla...se fossi stato in un altro periodo, lo avrei già preso, purtroppo sono cambiate un po' di cose ed è meglio fare pochi acquisti ma buoni. Ecco perché vi romperò ancora le scatole!!
Tra i telefoni cinesi che ho avuto il g700 fin'ora é quello che mi ha impressionato maggiormente. Qualità costruttiva superiore, aggiornamenti firmware frequenti, batteria soddisfacente (arrivo abbondantemente a fine sera usandolo intensamente),tra l altro uso il gps senza epo e agps e il fix é immediato ( mi serve il gps per lavoro ) . Prendilo a occhi chiusi non te ne pentirai. Saluti
Dopo la notizia del GPS mi sono convinto, lo uso spesso anche io.
Ho appena piazzato un'offerta sulla baia.
Qual'é il sito affidabile con il prezzo minore?
Ciao. Voi ce l'avete attivata l'opzione per la riduzione del rumore? ve lo chiedo perchè mi pareva di aver letto in qualche post che dava problemi, però ora non lo ritrovo