Io l'ho ordinato venerdì scorso da Amazon per 227,69€ spedito: dovrei riceverlo questo giovedì :-)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, sapete se col G700 è possibile assegnare una differente suoneria per ogni Sim ?
Non è che per me sia fondamentale,ma mi pare di no.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
...peccato, il fratello minore, il G525 ha questa funzione già implementata, non capisco perchè non l'abbiano messa anche sul G700. Comunque o appena letto che c'è un App che fa questa funzione ( dualsim Ringtone ). illeo70, posso chiederti come ti ci trovi col G700, impressioni generali e difetti ?
Scusami, credevo ci fosse un sito che lo vendesse a meno.
Certo Pica...
Il telefono come ho già detto,è un gran terminale,i difetti,che poi non definirei tali si riassumono in 2,l'audio di ricezione un po basso e un leggero abbassamento di campo,tenendo il terminale con la mano sx.
Per il resto è veramente un bell'oggetto di buona fattura con caratteristiche notevoli,dalla ricezione GPS,alla durata della batteria,dalla Ram,alla copertura di rete,dallo schermo alla velocità del sistema.
Io l'ho acquistato in negozio,da MarcoPolo Expert,pagato 249 euro ma ritengo che ne valga molti di più.
È il mio terzo Huawei e posso solo dire che prove fanno una certezza.
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
....tre prove,tanno una certezza!!!