Spero solo che sia un problema di incompatibilità di cuffia,al momento non ho a portata di mano le originali e ho provato gli auricolari nokia che avevo dietro.
Una schifezza.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Visualizzazione stampabile
Spero solo che sia un problema di incompatibilità di cuffia,al momento non ho a portata di mano le originali e ho provato gli auricolari nokia che avevo dietro.
Una schifezza.
Guarda bene lo spinotto, non vanno tutte bene, le nokia hanno spinotti diversi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga, mentre ero per l'ultimo giorno a Shanghai per lavoro mi sono lasciato prendere dal mio istinto compulsivo all'acquisto e mi sono comprato l'oggetto in questione! Versoone 2gb RAM + 8gb ROM, pagato 1380 Yuan (circa 160 Eur); credo di aver fatto un affare, anche se ovviamente e' tutto pienotto di paccottiglia cinese, qualcuno sa dirmi se esiste una bella ROM europeizzata per il modello e se e' facile procedere a installarla in sost di quella originale? Ovviamente il tel non e' nemmeno rootato... che dire, bello e' bello, lo schermo e' ottimo ad una rapida occhiata. Non ho installato ancora la SIM... e non credo che lo provero se non tra una decina di giorni al ritorno in Italia....
Spero Frank,spero solo sia un problema di incompatibilità,mi spiacerebbe doverlo mandare in assistenza per una bischerata simile.
Io non uso quasi mai gli auricolari standard,ho il bt,ma voglio che funzioni tutto al meglio.
Nei giorni scorsi, cercando info prima dell'acquisto ho beccato questo:
[Guide] How transform my chinese huawei g700 into an european one - xda-developers
Facci sapere come va :-)
Controllato auricolari originali sul dispositivo,funzionano alla perfezione.
Benché lo spinotto in apparenza pare la fotocopia,almeno l'auricolare di Nokia,su Huawei non funziona.
Discorso differente per le cuffie che non hanno alcun problema.
Come è?
Per voi è meglio il g615 o g700????
Boh,non ho avuto il 615...a me serviva il dual sim,e avendo provato y300 e g510,non ho avuto alcune esitazione.
Quando è comparso questo oggettino con 2g di ram,dual sim,5 pollici,batteria esagerata ecc....mi ci sono fiondato.
Io ci sto ancora pensando perché onestamente ho provato un 4.7" e mi sembra già enorme da usare con una mano, questo è da 5" addirittura.
Se fosse un 4.5" l'avrei preso a occhi chiusi. Ecco perché volevo vederlo, ma è introvabile...