Hombress, potresti postare una mini-guida per riuscire ad effettuare gli aggiornamenti del terminale, per poi rimettere tutto in ordine? Intendo la lingua italiana ecc... Magari postando anche qualche file da flashare, se necessario.
Visualizzazione stampabile
Hombress, potresti postare una mini-guida per riuscire ad effettuare gli aggiornamenti del terminale, per poi rimettere tutto in ordine? Intendo la lingua italiana ecc... Magari postando anche qualche file da flashare, se necessario.
gps ottimo.foto buone, nonostante gli 8mp. niente granature, colori reali.
vetro resistente, comunque viene venduto con pellicola applicata di ottima qualità.
io ho trovato una cover in tpu della Nillikin su Aliexpress. é la migliore.
personalmente l'ho preso da eto, ma poco fa cazzeggiando su ebay ne ho visto uno in vendita dall'italia e l, a naso, mi sembra un buon affare.
saluti.
Salve a tutti. Dopo aver letto i commenti dei fortunati possessori di questo smartphone, come HombreSS e Viperman, ho deciso anch'io di acquistarlo. Preso su eto con cover e permessi di root. Non vedo l'ora di provarlo :-)
Ma alla fine questo ascend g700 non supporta veramente la videochiamata classica umts? Mi pare strano perché tutti i mediatek la supportano nativamente.
Se possibile guardate nella gestione sim se c'é la voce videochiamata,magari non é presente solo sul dialer huawei....
non so quando mi arriverà, ma vi farò sapere...!
Testerò anche videochiamata UMTS.
bye!
Bene adarkar aspetto allora la tua recensione.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Telefono arrivato. Perfetto display super, GPS istantaneo, leggerissimo, batteria da 2 giorni, audio in ascolto in po' basso. Non riesco ad eliminare una specie di widget fluttuante sulle pagine della home.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Giobot puoi vedere se è possibile fare le videochiamate classiche?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giannidroido
Non trovo nessun riferimento per poter fare la videochiamata. :|
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App