Visualizzazione stampabile
-
Illeo70 non so se il tuo è la versione cinese ma ti assicuro che avevo già provato quanto da te suggerito. Il menù SMS è disabilitato e non selezionabile. Il tasto dx non apre nulla. Ho fatto diversi tentativi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
No,non è cinese,ma avevi parlato di gestione sim,e io non ci arrivavo da li ma dai messaggi.
Purtroppo Huawei nasce con l'impostazione di recapito attiva,almeno i modelli che mi son capitati sotto mano,e se uno non se ne accorge son dolori.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
Domanda banale.
Usando un dual sim come questo G700 con una sola sim, ci si accorge in qualche modo di usare un dual sim o a tutti gli effetti si comporta come un mono sim?
In altre parole: se non serve la funzione dual sim è meglio NON comprare un telefono dual sim ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vsalvato
Onestamente non ho ne voglia ne tempo ne skills per dibattermi in una procedura troppo complicata... qualcuno sa dirmi se in assistenza possono flashare una ROM europea?
Nessuna risposta...:( ; io onestamente non me la sento di provarci da solo... e non vorrei brikkare il tel. Per cui c'e tra voi qualche anima caritatevole che abita dalle parti di Milano (O comunque entro una cinquantina di km) che se la sentirebbe di flasharmi la ROM Europea appena torno in italia (diciamo meta' Novembre...), ovviamente pagando il disturbo????!!!
-
Quote:
ciriaco8825
Confermo. Anche a me è successo. Per fortuna che me ne sono reso conto e ho speso solo 35 centesimi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
menomale che te ne sei accorto io no perchè era una 2 sim con credito bonus e mai avrei pensato :( chissa perchè era attivo di default ..
cmq non lo ho più il cell macloud
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
menomale che te ne sei accorto io no perchè era una 2 sim con credito bonus e mai avrei pensato :( chissa perchè era attivo di default ..
cmq non lo ho più il cell macloud
Anche io ho 1000 SMS nel piano tariffario . Ma ho anche il terrore delle frodi. Quindi ho l'applicazione per tenere sotto controllo il credito.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
arkikad
Powertech - trasportogratis pagato 200 con lo sconto personale del 20 sul prezzo di listino
Ciao arkikad, è possibile prenderlo usufruendo dello stesso sconto che hai avuto tu?
ciao e grazie
-
Ho fatto un test con CPU Identifier e praticamente mi dice che solo due core sono attivi, mentre gli altri due core sono " Now inactive " è normale ? Purtroppo non so come acquisire la schermata del tel, sennò posterei l'immagine. Qualcuno sa come attivare tutti i 4 core ?
-
Dovrebbero attivarsi "alla richiesta". Ad esempio con giochi pesanti.
-
Quote:
vsalvato
Nessuna risposta...:( ; io onestamente non me la sento di provarci da solo... e non vorrei brikkare il tel. Per cui c'e tra voi qualche anima caritatevole che abita dalle parti di Milano (O comunque entro una cinquantina di km) che se la sentirebbe di flasharmi la ROM Europea appena torno in italia (diciamo meta' Novembre...), ovviamente pagando il disturbo????!!!
Possibile che non ci sia un'anima buona (in zona Milano e provincia) che possa e sappia prendersi "la briga" di flasharmi una ROM europea sul mio G700 cinese? Ho mandato una mail all'assistenza Huawei ma finora nessuna risposta