Visualizzazione stampabile
-
Avrei delle piccole curiosità da evadere,qualcuno mi può aiutare:
La prima è riguardante un messaggio del cell che dice "l'applicazione fusa si è chiusa in modo anomalo" e non succede assolutamente niente,cosa è sta FUSA?
La seconda riguarda You Tube,quando lo collego con il bt vivavoce integrato dell'auto,se guardo un video,l'audio passa attraverso le casse della macchina,mentre il video che trasmette ill cell si rabbuia e al centro viene un simbolo simile a quello della connessione wi-fi.
Una volta staccato il cell dall'impianto dell'auto,quando si torna a vedere un video su You Tube,riappare il medesimo simbolo,e non ho la più pallida idea di come toglierlo se non quella di bloccare l'app e cancellare cache e cronologia.
Terza ed ultima domanda,su You Tube cliccando sui tre pallini in alto a destra,ti appare tra le altre anche una scelta,anche questa nel bel mezzo del filmato, CC o HQ,la sola possibilità di scelta è HQ,qualcuno mi sa dire cos'è almeno il CC.
Grazie e Scusate l'ignoranza.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
ragazzi com'è la portata della ricezione wifi rispetto ad altri smartphone che avete avuto in precedenza?? Ho visto recensioni estere che criticavano pesantemente il telefono da questo punto di vista.
Inoltre chiedo conferma della presenza del tethering bluetooth e dell'assenza dell'USB otg (usb host).
-
Portata Wifi normale
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Aiuto
Ho un problema con g700, NON ruota lo schermo, pur provando ad attivare con il comando nelle configurazioni
Rom B115
-
Risolto con riavvio, non funzionava piu la bussola
-
Se faccio il Root per il g700 con Eroot, poi con lo stesso software posso fare l'Unroot, o ci vuole un'altro software ?
-
chi ce l'ha al prezzo più basso ad oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
Preso da elettronicainofferta a 215, lunedi lo ritiro
-
non sono di roma, su amazon.it è a 227 mi sa che mi conviene prenderlo lì
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
Elettronicainofferta 210 Euro