215, 225 spedito...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha idea di quando uscirà la nuova ROM per u10? Ho ancora il problema sporadico al display e loro mi dissero di aspettare la ROM aggiornata prima di mandarlo in assistenza.. AAA
Salve a tutti,
premesso che l'unica esperienza che ho avuto con un Huawei è stata pessima, però che sicuramente è dovuta ad un irrisolto problema hardware. Premesso anche che il suddetto cellulare (non smartphone) da 30 lemuri, mi permetteva di fare videochiamate cosa che più blasonati marchingegni da centinaia di euro non permettono tutt'oggi, vi domando dopo aver velocemente letto alcuni commenti se è vero che effettua e riceve videochiamate senza dover usare programmi di terzi e quindi il pacchetto dati. Lo chiedo perchè oggi alla Comet di Fidenza mi hanno assicurato che era possibile, ma qualche mese fa per un altro terminale inviai una mail alla Huawei in cui chiedevo la stessa cosa ed alla quale risposero che i loro terminali non permettevano di fare le vc.
VIsto che ho urgenza di acquistare un telefonino e che vorrei usarlo per chiamare con video sarei grato a chiunque potesse elencarmi pregi e difetti del G700, in maniera sintetica e chiara.
Grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da ardillanadadora
Ti confermo che non è possibile effettuare videochiamate con questo huawei, anche se nella ROM S4 il dialer ha il menù per effettuarla, ma non so se funziona effettivamente. Al livello hardware a mio avviso sarebbe possibile. Per il resto il telefono é perfetto sotto tutti i punti di vista. :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Grazie GIOBOT quindi la tipa della Comet mi ha mentito!!!ANATEMAAAA!!!!Mi chiedo come mai solo la samsung dia questa possibilità visto che, da quel che ho potuto capire, non è qualcosa di particolarmente difficile da fare!!!Cambiai un Razor in meno di 24 ore per questo motivo, non mi spiegavo perchè un telefono da 400 euro non facesse videochiamate...ahimè dovrò ripiegare su altro :(
esistono custom rom?
Scusate se disturbo io avrei un problema con il mio Huawei ascend g700-U10 ho provato ad installare una recovery modificata ed ora il telefono continua a spegnersi e riaccendersi qualcuno conosce un rimedio per riportarlo come era al principio??? grazie mille in anticipo:)
è successo pure a me con Mobileuncle tools, devo aver installato una recovery sbagliata. il cel l'ho rimandato indietro. mi era venuto il dubbio che magari si potesse risolvere mettendo la rom ufficiale su sd nella dir apposita e fargliela caricare
(ora non ricordo la procedura esatta ma si trova in rete) anche a te esce la scrittina root loader se tieni premuto vol- power?
Quote:
Originariamente inviato da spider550
Si certo vai sul sito needrom.com
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo G700 ma prima di procedere mi vorrei togliere un dubbio: slot sim1 ci metto la 3 con SuperInternet ma nello slot sim2 ci posso mettere Noverca? Il fatto che la sim2 sia solo 2g comporta problemi con la sim di Noverca? Scusate la domanda forse un pò scema ma vorrei essere sicuro prima di prendere il G700! ;)
P.S. Ultima cosa, come va questo cell su internet? E' veloce a caricare le pagine? Ha blocchi o refresh?
Grazie a tutti per l'attenzione.