Sono ancora in disperata attesa di sapere se c'e' un amico in zona Milano/provincia disposto a farmi il rooting e flasharmi una ROM europea sul mio G700 acquistato durante un recente viaggio in Cina. Ovviamente pago il disturbo... fatemi sapere!
Visualizzazione stampabile
sono indeciso tra questo smartphone e il Lenovo P780 (se il Lenovo fosse distribuito ufficialmente in italia non avrei dubbi...)
Ho alcune domande dafare:
-La qualità delle chiamate come è?
-La qualità costruttiva?
-La navigazione internet con diverse schede aperte è buona?
-Durata della batteria?
grazie
La sim Noverca va anche sullo slot2 in 2G.
Come va su internet? la navigazione dipende più dalla connessione che dal telefono...
E' fluida e senza intoppi quando la connessione è stabile ;)
Come su molti terminali con processore Mediatek l'audio "di fabbrica" può risultare basso. Variandone i parametri si acquista in volume e qualità audio.
Io la trovo molto buona.
L'assemblaggio è fatto bene e i materiali sono di qualità.
Io uso chrome per la navigazione e non ho problemi. Ma come ripeto... non è tanto il telefono che fa la differenza quanto la connessione.
Quanto dura la batteria? dipende sempre dall'uso che ne fai... io con uso classico "telefonico" (un oretta di chiamate e un centinaio di sms) arrivo a coprire due giorni.
Ma non uso connessione dati attiva permanente. In tal caso credo si riesca a coprire comunque una giornata piena.
Ciao anch'io sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo ma avrei una domanda da porvi.
Inserendo due sim (H3G e WIND) rispettivamente nello slot 1 e 2 del dispositivo è possibile impostare come sim predefinita per la navigazione internet quelle nello slot 2 (WIND)?
grazie
Si è già risposto a questa domanda: qui.
Navighi in UMTS/HSPA+ sullo slot 1, EDGE/GPRS sullo slot 2. Nessuno switch a caldo della connessione 3g sui due slot.
Ragazzi, mi sono cimentato in una impresa per me "ciclopica" e sono riuscito a rootare il mio G700 cinese. Ora sono dotato di Superuser e Mobileuncle; ora come faccio a installare una bella ROM europea che mi ripulisca tutto il ciarpame cinese? So che probabilmente nelle 100 pagine precedenti c'e gia piu di un riferimento ma qualcuno puo mettermi giu una bella guida a prova di "dummie" con tutto il riferimento ai link etc dove reperire la ROM etc?
q
Qualcuno potrebbe dirmi come posso installare una rom diversa dalla 115? Voglio capire se il problema al display è software o hardware. Vorrei cambiare tutto quello che è software, anche la recovery. Un'anima pia che mi aiuta?
arkikad hai provato con il ripristino dati di fabbrica, dal menu backup?
Ho anche riscaricato la ROM e reinstallata con la sua procedura interna. Quindi non è un problema della particolare ROM installata ma della incompatibilità o un problema hardware. Però mi rode mandarlo in assistenza prima di fare ulteriori verifiche considerando che per il resto è perfetto e da problemi una volta su venti sblocchi!