Ho ancora la pellicola si, considera che oltre all'aumento di luminosità si abbassa il contrasto compaiono delle linee verticali e si abbassa la risoluzione.
Visualizzazione stampabile
Allora si hai un problema. Per il discorso della luminosità poco graduale, sicuramente se togli l'inutile e deleteria pellicola risolvi
Ciao a tutti
ho appena preso per mia moglie questo smartphone e chiedo a chiunque sia così gentile da aiutarmi alcune informazioni
Come si può far riconoscere il telefono come disco esterno al pc e trasferire musica, foto ecc.ecc...?
Ho provato a seguire i consigli nelle FAQ del sito Huawei ma mi rimanda ad un link non più attivo
Grazie della cortesia
Ciao. Scarica HiSuite dal sito di Huawei. Prova a cercarlo su Google se non riesci a trovarlo tra i meandri del sito HUAWEI. Installata l'applicazione colleghi il cellulare al PC e il programma installa l'app HiSuite sul cellulare. Ad ogni collegamento sul cellulare una volta che lanciato HiSuite può scegliere con che protocollo collegarti al PC. Concludendo è possibile caricare manualmente i file.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao, e intanto grazie
Ho trovato HiSuite (anche se non nel sito Huawei) ma, una volta installato sul pc e collegato il cavo usb al telefono,il programma mi chiede di fare 3 operazioni di prompt
1 Choose settings > wireless & networks > tethering & portabel hotspot. Clear USB tethering
2 Choose settings> alpplications>development. Select USB debugging and Stay awake
3 The hi suite may notsupport your device, Check your device model
Alla 2 mi sono bloccato; aiutino e/o mini tutorial ? Grazie mille
Dalla guida di Android ;)
"To access these settings, open the Developer options in the system Settings. On Android 4.2 and higher, the Developer options screen is hidden by default. To make it available, go to Settings > About phone and tap Build number seven times. Return to the previous screen to find Developer options."
Salve ragazzi!
Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito all'acquisto di un dual sim, tra cui o il G700 o il Prime ngm. Quale mi consigliate e per quali motivi?
Grazie infinite a tutti!
Ciao Koleman!
abbiamo scambiato qualche post per il GSmart, però forse non ti ricordi ... invece io mi ricordo che facevi delle recensioni veramente molto attente, quindi volevo chiederti se potevi valutarmi:
- la qualità del display anche sotto la luce del sole
- la qualità delle foto (so che non è una macchina fotografica ...)
- la qualità del vivavoce
- nel mio attuale dual sim sovente mi capita di risultare irraggiungibile e mi arriva l'sms che mi hanno cercato
- se fai uno squillo e dall'altra parte riattaccano per poi richiamare se non aspettano qualche secondo il tel non è raggiungibile
Grazie mille e ovviamente chiunque può sentirsi libero di esprimere i propri pareri sulle mie domande :)
Ciao solla, certo che mi ricordo ;)
Che dual sim hai ora?
Anche il nostro 'vecchio' Gigabyte aveva il problema dell'offline non segnalato...
comunque direi che:
- la luminosità è buona anche sotto la luce diretta del sole. Forse è un pò lentino nel variarla appena acceso ma nulla di fastidioso.
- le foto sono nella norma. E' il classico sensore che troviamo sui mediatek più diffusi. Più nitide di giorno, scure al calar del sole...
- vivavoce anch'esso nella norma. Dal menù ingegneria si possono variare i livelli di volume per evitarne la distorsione con bilanciere a fondo scala.
Per i problemi che hai segnalato... molto dipende dall'indicatore di segnale e dal controllo del software. Molti ti visualizzano una o due tacche quando in realtà sei offline e non c'è copertura sufficiente (accadeva anche col gigabyte).
Il G700 va offline quando non c'è proprio campo altrimenti l'indicazione è, nei limiti, sempre veritiera.
Come accade anche in altri terminali con MT6589/MT6577 di buona qualità.
Ciao,
adesso ho un Gsmart 1355, ho rotto talmente tanto le scatole al support per i problemi che aveva il G1345 che mi hanno scalato fino alla responsabile del servizio clienti di Gsmart TW (sono arrivato ad avere il contatto skype) e mi hanno sostituito il cell con quello che era il loro top di gamma (tutto a spese loro) ... ora però sono un po' stanco di una ciofeca e vorrei un cell "definitivo" che non avesse i problemi di linea dei Gsmart e più stabile ... quindi ho valutato di tornare ad utilizzare 2 cell monosim e comprarmi un Nexus 5, l'ho avuto in mano stamattina e devo dire che ha un vivavoce penoso, per il resto a livello SW ha solo problemi di gioventù che verranno risolti ...
Quindi che dire, mi consigliate questo cellulare o con "il senno del poi" avresti/avreste preso un altro cell?