vai xda o needrom....vedrai che trovi quello che ti serve...
Visualizzazione stampabile
vai xda o needrom....vedrai che trovi quello che ti serve...
Grazie,
su needrom avevo visto, come avevo visto anche 4pda ... infatti un po' di community intorno mi sembra che ci sia, volevo solo un riscontro anche da altre persone che avendo il device hanno indagato in modo molto più preciso del mio (che sto ancora valutando l'acquisto) ... relativamente ad huawei in genere mantiene aggiornato i propri device?
I dual sim in Europa non hanno ancora il supporto e la considerazione che meriterebbero.
Lenovo, Huawei, ZTE e via dicendo rilasciano aggiornamenti software prevalentemente nel paese di origine dove le comunità di sviluppatori e sostenitori... sono più numerose ed attive (sapendo il cinese sai quante cose ci trovi...). Poi ci sono i russi che ci rendono la vita un pò più semplice :)
Le cose stanno lentamente cambiando (rispetto ad un tempo quando ti trovavi un rilascio nell'arco di un anno, vedi Lenovo A789, Huawei G500/G600 ecc) però si potrebbe e dovrebbe fare di più. Stiamo a vedere... per ora qualche rilascio c'è stato.
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
Permettono che mi ritengo un semplice utilizzatore e non uno che sfrutta al massimo il proprio smartphone e che comunque con il sgs2 ho rootato es installato ROM. Ma a cosa serve aggiornare se il terminale non da problemi ?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
E' un problema riscontrabile su parecchi terminali. Copri la zona di passaggio dell'antenna e l'intensità del segnale ne risente.
Sui mediatek le variazioni vengono rappresentate con una sensibilità maggiore:
non ricordo un solo MT6577/6589 fra quelli che ho avuto (Acer, Lenovo, Huawei, Zte, Gigabyte ecc) che avesse un indicatore di segnale stabile e regolare. Basta impugnarlo in maniera diversa, ruotarlo, piegarlo e le tacche saltellano da 4 a zero con facilità estrema.
Il gigabyte di cui si parlava quache post fa poi... lasciamo stare :) ti segnava 3-4 tacche ed eri offline per mancanza completa di segnale.
Ho fatto un test qualche giorno fa spostandomi nelle varie stanze di casa mia (dove la copertura non è uniforme) mentre ero in conversazione telefonica da diversi minuti (con il G700). Tacche in continua ascesa e discesa ma segnale sempre pulito e conversazione stabile. Quindi... non facciamoci troppo influenzare dalla rappresentazione 'grafica'. Quello che importa e che ci sia linea e... non cada ;)
Ciao,
essere aggiornati ti permette di poter utilizzare le nuove funzionalità, ad esempio il mio cell attuale ha android 2.3 e non ricevo più aggiornamenti dell'apk della Gmail, poi ho notato che non mi sono arrivati nemmeno gli ultimi aggiornamenti di Maps ... questi sono solo 2 esempi :)
Solla android 2.3 non è il 4.2 e comunque il cellulare più aggiornato deve ancora uscire...
Il fatto che gmaps non ti sia aggiornato è che non lo potresti comunque usare con quell'hardware..
Ragazzi
in capsula ogni tanto durante la conversazione sento un ticchettio metallico....qualcuno ha notato la stessa anomalia??
Avrai giocato troppo con l'audio?