Editeditedit
Editeditedit
Ultima modifica di chamaruco; 04-09-13 alle 13:01
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Esiste una batteria maggiorata per questo telefono?
Se non l'hai acquistato prendilo con dobbia batteria.
Comunque il mt6589 28 nm consuma molto meno del 6577 40nm
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Hanno fatto un caricatore da tavolo? Se si andrebbe bene anche la doppia batteria![]()
Editeditedit
Ultima modifica di chamaruco; 04-09-13 alle 13:02
Ciao a tutti ,ho ordinato anche io ieri questo telefono da eto.ho fatto l'ordine ieri sera e ancora mi adesso mi dice che l'ordine é in lavorazione.sapete se é normale e quanto ci mettono in genere per spedire?
hai confermato i tuoi dati?
di solito non si muove niente finche non li dai la conferma
dovresti avere un segnale nel tuo account o un 'email
Ragazzi due domande.
Ho acquistato lo smarfone da Etotalk già sbloccato ed italiano.
Mi viene proposto sempre di aggiornare dalla 124 Ll 130. Se procedo ritorna tutto in cinese o posso procedere tranquillamente e rimane tutto invariato?
Secondo problema. Compare quasi sempre un popup a forma di quadrato azzurro con all’interno altri 4 quadratini. Cliccando si allarga e compaiono una serie di icone di programmi in cinese. Dovrebbe chiamarsi android app. Come posso elimiarla definitivamente senza fare qualche pasticcio? Grazie a tutti
leggi i post precedenti