Scusate gli errori di battitura ma dalla tastiera di un ipad ad uno smartphone la differenza si nota... Il passaggio da 3g a 2g e viceversa naturalmente è automatico...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Scusate gli errori di battitura ma dalla tastiera di un ipad ad uno smartphone la differenza si nota... Il passaggio da 3g a 2g e viceversa naturalmente è automatico...
Ok grazie mille allora come esce in italia vado a prenderlo :-) ma il vetro è antigraffio o cmq è abbastanza resistente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il mio è stato spedito con la pellicola protettiva quindi non saprei. Non penso tuttavia che monti un Gorilla Glassa. Ho ordinato delle pellicole protettive specifiche che devo ancora ricevere e testare. Magari posterò le prime impressioni ma dalla Cina impiegherai no parecchio ad arrivare
Mmm.. ok, cmq ho notato che generalmente huawei impiega schermi antigraffio.. anche y300 da 120 euro ha uno schermo antigraffio.. magari non sarà gorilla ma proprio scarso spero che non sia..
Ultima domanda dato che sei molto gentile.. la luminosità sotto il sole com'è? Ora ho un galaxy s1 e al sole non vedo proprio niente
Volevo solo comunicare che questo terminale è in vendita, dal 12/09 offerta volantino a Bari, all'unieuro a 249,90.....Avevo deciso di prenderlo dopo avermi letto tutti i posti di questa discussione, su Mixeshops, ma adesso penso che sia più comodo prenderlo qui siamo li con il prezzo....Che ne dite?![]()
Ultima modifica di lklancillotto; 09-09-13 alle 16:18
andrea220327 (09-09-13)
Prendilo da unieuro, anche io sono curioso e voglio andare a provarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di myworld; 10-09-13 alle 08:52
Paky87 testato sotto la luce diretta del sole. Si vede davvero bene. Magari qualche top di gamma si vedrà supermagnificamente ma a me va benissimo così. ;-) Ciao
Ok perfetto, allora non mi resta che vederlo di persona e faccio l'acquisto :-) grazie, ciao