CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 244 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annaweb Visualizza il messaggio
    Nova launcher è un sogno ! Grazie infinite per il suggerimento a djandrea ! Da fascia media il cell è diventato di fascia alta ! Il cell funziona benissimo : più lo uso e più mi piace. Esiste per caso anche una app per personalizzare i caratteri di scrittura ? Può essere utile IFont ?

Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
    figurati non saprei per i caratteri cmq il display .. sarei curioso di sapere che modello è , perchè ha un nero ottimo e un angolo simile all'amoled

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea
    Originariamente inviato da Annaweb
    Nova launcher è un sogno ! Grazie infinite per il suggerimento a djandrea ! Da fascia media il cell è diventato di fascia alta ! Il cell funziona benissimo : più lo uso e più mi piace. Esiste per caso anche una app per personalizzare i caratteri di scrittura ? Può essere utile IFont ?

Inviato dal mio HUAWEI G700 (Androidiani App)
    figurati non saprei per i caratteri cmq il display .. sarei curioso di sapere che modello è , perchè ha un nero ottimo e un angolo simile all'amoled

Io uso il launcher stock Huawei e va una scheggia! Questo telefono solo 4/5mesi fa sarebbe stato considerato top di gamma!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smegna93 Visualizza il messaggio
    Io uso il launcher stock Huawei e va una scheggia! Questo telefono solo 4/5mesi fa sarebbe stato considerato top di gamma!

si ma infatti non andava male , è solo che non mi piaceva

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smegna93 Visualizza il messaggio

si ma infatti non andava male , è solo che non mi piaceva

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma come si fa a scaricare questo NOVA LAUNCHER?

illeo70

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Sto valutando l'acquisto e quindi guardando anche intorno ... Ho letto quasi tutti i post,ma non ho trovato una recensione veramente completa, ad esempio com'è la qualita dei materiali? L'audio? Il vivavoce? Il display com'è al sole? Le foto in notturna? La ricezione? Insomma un resoconto di un uso quotidiano

Androidiano L'avatar di daniele363

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sto valutando l'acquisto e quindi guardando anche intorno ... Ho letto quasi tutti i post,ma non ho trovato una recensione veramente completa, ad esempio com'è la qualita dei materiali? L'audio? Il vivavoce? Il display com'è al sole? Le foto in notturna? La ricezione? Insomma un resoconto di un uso quotidiano
    Per quel poco che l'ho usato fino ad adesso posso dirti che:
    la qualità dei materiali mi sembra ottima; nessun scricchiolio, le plastiche mi sembrano buone e non ci sono difficotà a inserire i cavetti nei vari connettori.
    Qualità audio buona sia con vivavoce che senza e la ricezione anch'essa è ok.
    Il display è favoloso, al sole si vede molto bene. trovo molto comoda l'autoregolazione della luminosità che funziona molto bene a seconda dell'ambiente in cui ci si trova. Ovviamente è possibile impostarla anche in manuale.
    Le foto sono ottime ma io sono sempre del parere che un telefono non potrà mai sostituire una buona macchinetta fotografica.. quindi bisogna prendere questo telefono per quello che è.. e non pretendo molto dalle foto, anche se il flash è molto luminoso ed è impostabile anche in automatico. Tieni conto che poi la funzione foto si può migliorare/arricchire tramite programmi di gestione della fotocamera aggiuntivi... Anche la fotocamera frontale per quanto tale direi che è ottima.
    I video come detto in precedenza sono in full HD e sono ottimi. Come detto in precedenza la batteria dura moltissimo e anche all'1% di rimanenza il cell sembra a piena carica

Altre cose non so.. domanda tu ;-)

Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma come si fa a scaricare questo NOVA LAUNCHER?

illeo70
    Dal Play store
    Ultima modifica di daniele363; 13-10-13 alle 10:20

9. Il seguente Utente ha ringraziato daniele363 per il post:

ANDNOB (13-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele363 Visualizza il messaggio
    la qualità dei materiali mi sembra ottima; nessun scricchiolio, le plastiche mi sembrano buone e non ci sono difficotà a inserire i cavetti nei vari connettori.
    Il display è favoloso, al sole si vede molto bene. trovo molto comoda l'autoregolazione della luminosità che funziona molto bene a seconda dell'ambiente in cui ci si trova. Ovviamente è possibile impostarla anche in manuale.
    Le foto sono ottime ma io sono sempre del parere che un telefono non potrà mai sostituire una buona macchinetta fotografica.. quindi bisogna prendere questo telefono per quello che è.. e non pretendo molto dalle foto, anche se il flash è molto luminoso ed è impostabile anche in automatico. Tieni conto che poi la funzione foto si può migliorare/arricchire tramite programmi di gestione della fotocamera aggiuntivi... Anche la fotocamera frontale per quanto tale direi che è ottima.
    I video come detto in precedenza sono in full HD e sono ottimi. Come detto in precedenza la batteria dura moltissimo e anche all'1% di rimanenza il cell sembra a piena carica
    quoto .. bisogna prenderlo per un cell dual sim e 8 mpx , è ovvio che s3 le fa meglio ma costa una 50 euro di in più , poi non è dual sim .. etc etc sono 2 categorie diverse

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele363 Visualizza il messaggio

Altre cose non so.. domanda tu ;-)

Dal Play store
    Quoto e aggiungo anche un gps veramente ottimo( il fix é immediato, testato con il nav di google non perde mai la posizione o comunque ti indica il punto preciso sulla mappa, provato anche con la trial di sygic va che una meraviglia). Io provengo da altri telefoni con cpu mediatek sempre china oriented ma l'huawei é un altra cosa. Materiali decisamente superiori alla media. Il display all'aperto risulta leggibile ( col thl w8s facevo veramente fatica anche con luminosità settata al massimo) e per me che cammino molto a piedi é fondamentale. Il firmware stock é veramente ottimizzato e rimane piu di 1, 5gb di ram a disposizione del sistema. La batteria dura parecchio, con notifiche attive ( mail , whatsapp facebook e ultimamente skype) dalle 8:30 del mattino arrivo tranquillamente ancora col 50% alle 23 di sera e quindi ne avanza. Direi che é uno dei migliori dual sim in circolazione.
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo anche un gps veramente ottimo( il fix é immediato, testato con il nav di google non perde mai la posizione o comunque ti indica il punto preciso sulla mappa, provato anche con la trial di sygic va che una meraviglia). Io provengo da altri telefoni con cpu mediatek sempre china oriented ma l'huawei é un altra cosa. Materiali decisamente superiori alla media. Il display all'aperto risulta leggibile ( col thl w8s facevo veramente fatica anche con luminosità settata al massimo) e per me che cammino molto a piedi é fondamentale. Il firmware stock é veramente ottimizzato e rimane piu di 1, 5gb di ram a disposizione del sistema. La batteria dura parecchio, con notifiche attive ( mail , whatsapp facebook e ultimamente skype) dalle 8:30 del mattino arrivo tranquillamente ancora col 50% alle 23 di sera e quindi ne avanza. Direi che é uno dei migliori dual sim in circolazione.
    quoto tutto .. l'acer che avevo prima ci metteva un bel pò per il fix e non era sempre preciso !

Pagina 68 di 244 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio