CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 244 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel mio caso il G700 costituisce il primo smarphone e pertanto l'interfaccia Huawei l'unica esperienza in ambito android. A me piace, ho provato ad utilizzare per pochi minuti la nova ma non mi piace. Forse dovrei avere una esperienza consolidata nel fare un raffronto. La huawei permette di fare, nel mio caso, tutto ciò di cui ho bisogno. Provengo da un ipad 3 e come paragone trovo siano abbastanza simili sotto alcuni aspetti.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonik82 Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare tranquillamente

Grazie, ottima notizia. Quindi almeno per me niente launcher di terze parti ( che tra l'altro consumano parecchia memoria e batteria...)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comodo anche la possibilità di avere una sorta di "alias" come su macintosh o "collegamenti" su windows. Cioè delle scorciatoie ed accesso diretto ad alcune funzioni. Però ignoro se dipenda da android o dalla Huawei dato la mia breve esperienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me piace lasciare le proprie interfacce e tutto quello con cui viene proposto il device.
    Sono un curioso, mi piace provare, capire, adattarmi, voglio poter valutare a 360 gradi cio che mi viene proposto per farmi una propria idea del prodotto e dei vari sistemi operativi in modo che possa comparare e essere aggiornato anche su materiale non Android.

illeo70

Androidiano L'avatar di daniele363

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso dirmi molto più che soddisfatto!!
    I problemi di ricezione che lamentate non li riscontro..o almeno, non ne sento l'influenza sull'uso che ne faccio. Anzi, devo dire che al lavoro dove generalmente c'è poco campo ho una buona ricezione, molto superiore rispetto al cell precedente.

Inoltre sono soddisfatissimo della durata della batteria. Senza un uso intensivo (c'è da dire che lo uso poco...) riesco ad arrivare anche a 2 giorni senza mai spegnerlo. Con il cell vecchio a metà giornata la batteria era già al 30%.
    Internet velocissimo, le pagine si aprono subito ed è molto reattivo e mi sto già abituando ai 5"del display.

Insomma lo ricomprerei senza esitare e lo sto già consigliando a colleghi e amici, anche a chi non ha bisogno del dual sim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

veramente è solo uno che si lamenta della ricezione valutata via app..capirai..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato oggi pomeriggio... c'ho ancora smanettato poco vi farò sapere tempo un paio di giorni ma sembra molto interessante....
    Ultima modifica di OSOK; 17-10-13 alle 22:13

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e meno male che aveva problemi di ricezione....sai se non li aveva,si poteva telefonare da Marte!
    Telefono usato con Wind in ambedue le slot,segnale inchiodato pieno in 3G H+!!!
    Faccio notare che ho pure una cover spessa come il copertone di una ruota del camion.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 illeo70

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io a Roma non lo riesco a trovare! Qualcuno sa dove e a quanto reperirlo in un negozio fisico?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho acquistato al marcopolo expert di Massa in Toscana Lunedi scorso

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 illeo70

Pagina 75 di 244 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio