Ciao Illeo, tu che lo hai preso, puoi dirmi se il vetro e' Gorilla Glass o qualcosa di simile?
Ti ringrazio
Ciao Illeo, tu che lo hai preso, puoi dirmi se il vetro e' Gorilla Glass o qualcosa di simile?
Ti ringrazio
Innanzi tutto,io sto a Firenze,e se qualcuno abita nei pressi,io non ho problemi a mostrare il G700.
Josef non saprei darti una risposta,anche se,per esperienza personale con un L7,ti dico che,se il gorilla glass deve essere quello,meglio lasciar perdere.
Si è rotto stando nel marsupio,senza un perchè,mai caduto mai picchiato,sempre stato con cover in silicone.
Mia figlia ha il Huawei 300,penso che lo abbia battuto anche nell'impossibile,il vetro non ha fatto un verso.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
...grazie, gentilissimo...
attenti al rapporto di consegna sms .. da me era attivo di default morale 35 euro ciulati in quei giorni .... mah!
Ultima modifica di djandrea; 30-10-13 alle 06:11
Originariamente inviato da djandrea
Confermo. Anche a me è successo. Per fortuna che me ne sono reso conto e ho speso solo 35 centesimi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Scusate,qualcuno sa dirmi se esiste e dove posso trovare un bluetooth che oltre a essere connesso con il cell possa riprodurre in mp3 oppure o ascoltare radio e che funzioni anche autonomamente se non voglio collegarlo al cell!!!
Djandrea mi spiegheresti come si entra nelle impostazioni degli sms? Nel mio G700 (versione cinese) se entro in GESTIONE SIM i menù di CHIAMATA VOCALE e MESSAGGI risultano in grigio e non selezionabili. Come operatore ho VODAFONE. Grazie
McClaud,vai su la icona dei messaggi,poi digita il tasto dx dei tre in fondo,vai su impostazioni,apri sia quella sms che quella mms e togli la spunta sulle varie conferme di recapiti.
Come si comporta con i giochi questo g700? 2 gb di Ram e un quad core da 1.2 ghz dovrebbero essere buoni no?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1