CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 244 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Quindi che dire, mi consigliate questo cellulare o con "il senno del poi" avresti/avreste preso un altro cell?
    G1345 e G1355 montano una soluzione dual sim di Qualcomm ormai datata (l'MSM7227T, che mi ha dato i problemi che segnali su tutti i terminali avuti in cui era presente, XT532 compreso).
    I mediatek vanno decisamente meglio in ambito dual sim.
    Ho scelto questo prevalentemente per l'accoppiata RAM/ROM finalmente "accettabile": 2GB di RAM utili per far girare qualsiasi cosa, 8GB di ROM per archiviare tutto senza preoccuparsi troppo dello spazio.
    E' un buon prodotto, da prendere in considerazione seriamente.
    Soprattutto perchè disponibile finalmente in Italia e supportato da Huawei Italia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La dotazione HW e la garanzia Ita sono i punti che mi hanno fatto prendere in considerazione questo device
    a livello di comunity per gli sviluppi come siamo messi? ho visto che c'è qualcosa su NeedRom, ma non ho approfondito ... ho visto che c'è addirittura un porting di MIUI, qui su Androidiani invece non c'è nemmeno la sezione del Modding ...

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    G1345 e G1355 montano una soluzione dual sim di Qualcomm ormai datata (l'MSM7227T, che mi ha dato i problemi che segnali su tutti i terminali avuti in cui era presente, XT532 compreso).
    I mediatek vanno decisamente meglio in ambito dual sim.
    Ho scelto questo prevalentemente per l'accoppiata RAM/ROM finalmente "accettabile": 2GB di RAM utili per far girare qualsiasi cosa, 8GB di ROM per archiviare tutto senza preoccuparsi troppo dello spazio.
    E' un buon prodotto, da prendere in considerazione seriamente.
    Soprattutto perchè disponibile finalmente in Italia e supportato da Huawei Italia.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    La dotazione HW e la garanzia Ita sono i punti che mi hanno fatto prendere in considerazione questo device
    a livello di comunity per gli sviluppi come siamo messi? ho visto che c'è qualcosa su NeedRom, ma non ho approfondito ... ho visto che c'è addirittura un porting di MIUI, qui su Androidiani invece non c'è nemmeno la sezione del Modding ...
    Qualcosa si trova. Considera però che essendo venduto ed acquistato nel nostro paese... il fatto che sia già pronto per l'uso ed aggiornato (più o meno frequentemente) in casa... invoglia pochi a metterci mano. Almeno qui.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

gaiami (13-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono cimentato in una impresa per me "ciclopica" e sono riuscito a rootare il mio G700 cinese. Ora sono dotato di Superuser e Mobileuncle; ora come faccio a installare una bella ROM europea che mi ripulisca tutto il ciarpame cinese? So che probabilmente nelle 100 pagine precedenti c'e gia piu di un riferimento ma qualcuno puo mettermi giu una bella guida a prova di "dummie" con tutto il riferimento ai link etc dove reperire la ROM etc?

q
    Allora ragazzi!!?? Possibile che nessuno sia disposto a darmi una mano? Almeno per indirizzarmi alla pagina dove trovare le istruzioni dettagliate che ho chiesto...

Baby Droid

Smartphone
    g700

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salute a tutti, sono nuovo del forum ma ho lurkato a lungo

ho appena preso il mio primo smartphone e devo dire che mi piace molto, però cercherò di fare subito la modifica del volume come suggerito alcuni post addietro

il mio terminale è aggiornato alla 4.2.1, è la più recente? come faccio a vedere cosa altro è opportuno modificare/aggiornare?

il processo di root a quanto capisco è reversibile, se rooto e poi modifico ad es. il volume e poi faccio unroot, la modifica resta fino al nuovo aggiornamento?

appena acceso il servizio meteo aveva rilevato ottimamente la mia località, dopo qualche secondo invece ne ha rilevata una diversa, si può fixare?

scusate la noobagine, ma cercherò di imparare presto

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per natale fatevi regalare google
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Koleman, tutto a posto... salvata la mia serenità familiare
    Approfitto ancora della tua disponibilità e pazienza per chiederti lumi sulla sincronizzazione dei contatti della rubrica con quelli di facebook; non riesco a farla ed i contatti in rubrica sono tristemente delle figure vuote
    Grazie della cortesia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massigenoa Visualizza il messaggio
    sulla sincronizzazione dei contatti della rubrica con quelli di facebook; non riesco a farla ed i contatti in rubrica sono tristemente delle figure vuote
    Prova ad usare un app tipo questa.

Baby Droid

Smartphone
    g700

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri ho rootato con eroot 1.3.4 e poi ho cercato di modificare le impostazioni del volume, mi sono reso conto di aver sbagliato qualcosa e quindi ho deciso di reimpostare il telefono alle impostazioni di fabbrica: dopo il riavvio il telefono è ancora rootato, questo implica che quei valori modificati non sono stati wipati?

ho notato che tenendo il telefono con la mano sinistra scende il segnale della prima sim

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Qualcosa si trova. Considera però che essendo venduto ed acquistato nel nostro paese... il fatto che sia già pronto per l'uso ed aggiornato (più o meno frequentemente) in casa... invoglia pochi a metterci mano. Almeno qui.
    Per gli aggiornamenti ho visto che adesso siamo alla 4.2 , Google ha rilasciato la 4.4 ... ovviamente non è un Nexus ed è impensabile restare sempre aggiornati, però non è bello nemmeno che fra 6-10 mesi abbia a bordo una versione di Android "deprecata", da queste considerazioni è nata la mia domanda relativamente alle comunity per lo sviluppo delle rom in parallelo alla Huawei; altra cosa esiste un piano di rilasci degli aggiornamenti (bugfix) e upgrade di versione di Android di Huawei?

Pagina 98 di 244 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio