CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 244 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    per tutti c'è una prima volta non è poi così complicato
    ( ricordo anni fa il mio primo android un galaxy gio, flashai una cyano, andai allo stadio e non funzionava la fotocamera per un bug, mai più messo rom moddate )
    in questi giorni vado dai cinesi in zona, hanno di tutto per smartphone, tablet chissà se hanno anche le cover per questo
    Aveo sperato che ci fosse un po piu di cameratismo in questo forum... ne ho trovato di piu in altro, non Italiano, e me ne rammarico...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

che rom hai flashato?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non flashate le versioni di Rom e CWM Recovery del G700-u00 sul G700-u10 il telefono vi va in brick si blocca. Sarebbe pure utile aggiungerlo alle varie guide dove invece non viene specificato, visto che sta succedendo a molti, me compreso (porka zozza)
    la versione G700-u10 è quella per il mercato europeo e quando viene venduta in Italia ha garanzia italiana, quella U00 è quella cinese. è comunque rintracciabile sia sulal confezione che sulle caratteristiche interne del G700.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    corri il rischio e ce lo racconti
    tu sta su un forum russo dove stanno dicendo che is bloccano e poi dici a me prova? non capisco questo atteggiamento.

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Meglio comprarlo in un negozio fisico o prenderlo su etotalk?

Inviato dal mio portentoso Ascend p1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soad1980 Visualizza il messaggio
    che rom hai flashato?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ho flashato Rom e CWM Recovery U00 sul mio G700 (Cinese)

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maice Visualizza il messaggio
    tu sta su un forum russo dove stanno dicendo che is bloccano e poi dici a me prova? non capisco questo atteggiamento.
    Io rispondevo a rynux..non ho quotato il tuo msg..
    Nelle mie guide scrivo sempre come fare per non briccare.
    Su questo forrum prima di essere bannato...mi è stato detto dall'admin che non avete bisogno di aiuto esterno. Sono qui come semplice osservatore..si impara sempre.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

9. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

Frank70 (17-11-13)

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maice Visualizza il messaggio
    Ti confermo che è verissimo che si bloccano, tuttavia poi si possono sempre recuperare. Il mio l'avevo bloccato, poi l'ho recuperato ma senza l'imei poi l'ho ribloccato e poi alla fine sono cmq riuscito a fare tutto. Ovviamente ho dovuto sclerare e fare tutto da solo perché quelli che si ritengono i custodi del sapere alla fine sono solo dei poveri saccenti presuntuosi....

Detto questo, ti consiglio comunque di tentare, e anche se è molto probabile che al primo tentativo il cellulare ti si blocchi sul logo huawei, poi pian piano lo sistemerai magari con il mio, seppur modesto, aiuto e quello di qualcun altro. Il mio l'ho davvero resuscitato almeno due o tre volte quindi puoi stare ragionevolmente tranquillo. Questi cellulari sono eccezionali, si recuperano anche quando sembrano completamente defunti, il mio è arrivato persino al punto di non accendersi più e nonostante questo adesso è uno spettacolare U10 (dopo essere stato un U00, poi un U10 senza imei, poi di nuovo U00 e da ultimo ancora un U10 perfettamente funzionante... ehh sì, ho fatto il contrario di quello che vuoi far tu).

ahhh quasi dimenticavo. Prima di iniziare devi fare soltanto una cosa: scaricati MtkDroidTools_v248 e fai il backup dell'imei. Fatto questo passo decisivo poi vedrai che qualsiasi blocco con conseguente recupero si risolverà felicemente, ma, mi raccomando, te lo ripeto così si capisce quanto sia importante questo passo, fai il backup dell'imei con mtkdroid....Io per non averlo fatto sono davvero impazzito e mi sono salvato, dopo inenarrabili traversie, solo perché avevo backappato l'img originale con la recovery TWRP (ma NON ti consiglio di fare come me).

Se ti vuoi cimentare fammelo sapere, nel mio piccolo ti seguirò passo passo e vedrai che avrai un U00 sul quale provare rom custom (ma potrai anche tornare indietro senza problemi)
    Ultima modifica di apofisao; 17-11-13 alle 09:36

11. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

Maice (18-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho installato sul mio g700 u00 l ultima ROM su base 142 fatta da frost-ua
    Il telefono è più reattivo di prima per quanto riguarda il touch screen. Direi che sono soddisfatto. Unico neo è che ho dovuto inserire a mano i parametri apn della 3 per poter utilizzare la connessione dati.
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ti confermo che è verissimo che si bloccano, tuttavia poi si possono sempre recuperare. Il mio l'avevo bloccato, poi l'ho recuperato ma senza l'imei poi l'ho ribloccato e poi alla fine sono cmq riuscito a fare tutto. Ovviamente ho dovuto sclerare e fare tutto da solo perché quelli che si ritengono i custodi del sapere alla fine sono solo dei poveri saccenti presuntuosi....

Detto questo, ti consiglio comunque di tentare, e anche se è molto probabile che al primo tentativo il cellulare ti si blocchi sul logo huawei, poi pian piano lo sistemerai magari con il mio, seppur modesto, aiuto e quello di qualcun altro. Il mio l'ho davvero resuscitato almeno due o tre volte quindi puoi stare ragionevolmente tranquillo. Questi cellulari sono eccezionali, si recuperano anche quando sembrano completamente defunti, il mio è arrivato persino al punto di non accendersi più e nonostante questo adesso è uno spettacolare U10 (dopo essere stato un U00, poi un U10 senza imei, poi di nuovo U00 e da ultimo ancora un U10 perfettamente funzionante... ehh sì, ho fatto il contrario di quello che vuoi far tu).

ahhh quasi dimenticavo. Prima di iniziare devi fare soltanto una cosa: scaricati MtkDroidTools_v248 e fai il backup dell'imei. Fatto questo passo decisivo poi vedrai che qualsiasi blocco con conseguente recupero si risolverà felicemente, ma, mi raccomando, te lo ripeto così si capisce quanto sia importante questo passo, fai il backup dell'imei con mtkdroid....Io per non averlo fatto sono davvero impazzito e mi sono salvato, dopo inenarrabili traversie, solo perché avevo backappato l'img originale con la recovery TWRP (ma NON ti consiglio di fare come me).

Se ti vuoi cimentare fammelo sapere, nel mio piccolo ti seguirò passo passo e vedrai che avrai un U00 sul quale provare rom custom (ma potrai anche tornare indietro senza problemi)
    Primo. Si cita sempre la fonte
    Secondo. Gli ingrati fanno sempre una finaccia
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 104 di 244 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio