CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 244 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Risolvete fra di voi....
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Guarda che in Cina una varieta' di applicazioni (Google e non...) sono inibite (per esperienza diretta)... potrebbe non essere un problema legato al root.
    ok, pero non capisco un paio di cose:
    - su un nexus4 preso ad honkgong e non rootato googleplay funziona
    - sul mio g700-uoo ce l'ho installato e scarico gli aggiornamenti ma non lo vedo da nessuna parte e il cell mi dice di non averlo installato. come mai riesco a scaricarne gli aggiornamenti se il cell dice di non averlo installato al suo interno?
    probabilmente stiamo andando OT...

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Al led di notifica del mio mancano il blu e il bianco. Ho provato anche a testarlo con altre applicazioni ma proprio con quei colori non va. Infatti le notifiche di fb sono verdi. Che mi consigliate di fare? Ho letto che non sono l' unico ad avere questo problema con questo telefono. Inoltre ho letto di alcuni che lo avevano con il p6 e non hanno risolto nemmeno con un hard reset

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    Al led di notifica del mio mancano il blu e il bianco. Ho provato anche a testarlo con altre applicazioni ma proprio con quei colori non va. Infatti le notifiche di fb sono verdi. Che mi consigliate di fare? Ho letto che non sono l' unico ad avere questo problema con questo telefono. Inoltre ho letto di alcuni che lo avevano con il p6 e non hanno risolto nemmeno con un hard reset

    Chiedo venia, ma il fatto che il telefono gestisca solo 2 o 3 colori led mica è un problema hardware. È semplicemente che questo telefono a livello hardware monta quel tipo di led . Ho avuto altri telefoni come il thl w8s e la gestione dei led era identica. Sicuramente ci sono altre marche che gestiscono più colori led, ma ripeto tutto dipende dalla componentistica hardware. Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, cose devo dire?
    Mi sono presentato in modo educato ed ho chiesto a qualcuno che ha più esperienza di me lumi circa procedure per capirne un po di più.
    Avrei voluto provare altre rom sul mio g700. Altre procedure le ho viste in giro per la rete (qui e sul altri forum): proprio per questo non credo di aver chiesto nè la luna, nè pappa pronta.
    Proprio per non avere pappa pronta avevo anche chiesto link o documenti che spiegassero nel dettaglio e più in profondità argomenti che potessero aiutarmi.
    Ma forse ormai il modo di approcciare nei forum esula dal buon comportamento. Tuttavia Nessuna polemica.
    Cosi come sono arrivato qui (e altrove), me ne vado: in punta di piedi, ringraziando cmq tutti ancora una volta.
    La buona educazione per me è un requisito imprenscindibile per relazionarmi con le persone.

    Grazie ancora.
    Un saluto,
    Michele

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tanto per non leggitimare l'illeggittimo...non è che che se chiedi 100 euro con educazione ti spettino...uno può dire ma certo..guadagnateli sempre con educazione,
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E chi li pretendeva. Bastava rispondere con educazione come ha fatto qualcuno....
    Ad ogni modo il telefono funziona. Invece di provare rpm nuove impieghero il mio tempo in altri hobbies. Saluti

  9. #1118
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Tanto per non leggitimare l'illeggittimo...non è che che se chiedi 100 euro con educazione ti spettino...uno può dire ma certo..guadagnateli sempre con educazione,
    stavolta è toccato a me quotarti...

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto sotto il menu memoria l'opzione archivio scheda sd, sapete cosa serve?
    grazie


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, la voce sotto memoria è aggiornamento software


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 112 di 244 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy