CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 244 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per rinonimare il file devi comunque avere accesso root (un file di sistema non lo cancelli/rinomini se non hai accesso in lettura/scrittura nella cartella).
    Il root ti serve: se anche accedi con un explorer tipo Total Commander o ES Explorer... non riesci comunque a rinominarlo senza root.
    infatti 2 diversi file manager, tra cui es explorer mi danno entrambi "task failed"
    significa che il venditore mi ha bidonato e io non mi sono mai accorto che il mio cell in realta' nn era rootato, oppure devo prima attivare qualcosa per poter rinominare il file?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    infatti 2 diversi file manager, tra cui es explorer mi danno entrambi "task failed"
    significa che il venditore mi ha bidonato e io non mi sono mai accorto che il mio cell in realta' nn era rootato, oppure devo prima attivare qualcosa per poter rinominare il file?
    Se è rootato fra le applicazioni dovresti avere anche il SuperUser/SuperSU. Che ti serve ad abilitare le altre app all'accesso root al sistema.
    Prova ad installare Root Explorer e vedi se ti permette l'accesso alle cartelle di sistema.
    Al limite fai il root con le modalità descritte in questo forum... ci vuole un attimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se è rootato fra le applicazioni dovresti avere anche il SuperUser/SuperSU. Che ti serve ad abilitare le altre app all'accesso root al sistema.
    Prova ad installare Root Explorer e vedi se ti permette l'accesso alle cartelle di sistema.
    Al limite fai il root con le modalità descritte in questo forum... ci vuole un attimo.
    qualcosa lo avevo (in cinese) ma non sono riuscito ad usarlo per dare ad Es Explorer alcun privilegio, allora ho installato SuperSu (che mi ha fatto disinstallare la preesistente SUapp) ma non cambia niente. quando apro SuperSU in "apps" mi dice "no apps configured" e non ho idea di come fare a configurarle.
    Root Explorer l'ho trovato solo a pagamento. sai mica se ci sono applicazioni simili ma gratuite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    Root Explorer l'ho trovato solo a pagamento. sai mica se ci sono applicazioni simili ma gratuite?
    Prova Total Commander. Nelle opzioni puoi impostare l'accesso root.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

tonyinthecountry (17-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova Total Commander. Nelle opzioni puoi impostare l'accesso root.
    grazie molte, con Total Commander ha funzionato subito.

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Amazon 199 euro
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo uno dei rari difetti di questo cell a mio avviso è l'audio in entrata cioè nella capsula...sapete se esistono delle normali app android che permettono di aumentare il volume in entrata?Senza toccare nulla del sistema?
    Grazie per l'interessamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilprincipale Visualizza il messaggio
    Purtroppo uno dei rari difetti di questo cell a mio avviso è l'audio in entrata cioè nella capsula...sapete se esistono delle normali app android che permettono di aumentare il volume in entrata?Senza toccare nulla del sistema?
    Grazie per l'interessamento
    Puoi provare con qualche app che trovi su XDA o sul play store (sono quasi tutte a pagamento). Ma anche funzionassero sui Mediatek dovresti tenerle comunque sempre attive (o ripristinarle all'avvio del terminale). E miracoli non fanno.
    L'unico modo (con ottimi e definitivi risultati) è proprio intervenire sui livelli di sistema (ma non si corre alcun rischio).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ci vorrebbe solo, un grand uomo ke ragruppa le cose importante nella prima discussione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Puoi provare con qualche app che trovi su XDA o sul play store (sono quasi tutte a pagamento). Ma anche funzionassero sui Mediatek dovresti tenerle comunque sempre attive (o ripristinarle all'avvio del terminale). E miracoli non fanno.
    L'unico modo (con ottimi e definitivi risultati) è proprio intervenire sui livelli di sistema (ma non si corre alcun rischio).
    Mi puoi ripetere la procedura...sono profano,sicuro non rischio?

Pagina 135 di 244 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio