CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 244 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Forse ci siamo: adesso che si trova a meno di 200 euro posso iniziare a farci un pensierino.

Ho gia' letto abbastanza in merito al G700 ma mi resta qualche dubbio.

1) si riesce a rootare con un solo click come ho fatto col Y300 tramite Kingo Android Root senza altre complicazioni ? ( ho poco tempo libero per queste cose e non mi servono altre funzioni oltre a quelle che ho ottenuto con Kingo )

2 la funzione Hotspot del G700 funziona perfettamente come é "di serie" o va in qualche modo "svegliata"? Ho letto qualcosa in merito, ma non ricordo dove: si diceva che il g700 non permette l'hotspot.
    Voglio poter mettere la sim Wind che ho ora nel Y300 nel G700 e navigare col tablet.

3 so che sono prodotti di due livelli diversi, ma chiedo se c'é qualche aspetto dove il G700 mi farebbe rimpiangere l'Y300 ( ad esempio, per me é essenziale il GPS e in questo l'Y300 è eccezionale )

Grazie
    Ultima modifica di Pecosbill76; 02-02-14 alle 12:30

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Ho avuto y300 per sei mesi, poi ho fatto il salto a g700 , beh non c'è assolutamente paragone. Il GPS è migliore fa il fix in pochi secondi anche dentro casa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

Pecosbill76 (03-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Ho avuto y300 per sei mesi, poi ho fatto il salto a g700 , beh non c'è assolutamente paragone. Il GPS è migliore fa il fix in pochi secondi anche dentro casa.
    Ok,grazie.
    In merito all’hotspot wifi cosa mi dici ?

Androidiano L'avatar di simoneg76

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Forse ci siamo: adesso che si trova a meno di 200 euro posso iniziare a farci un pensierino.
    Scusami dove l'hai trovato a meno di 200 euro ???
    la vita dipende da come gestisci il piano B

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    Scusami dove l'hai trovato a meno di 200 euro ???
    Online in Germania, su un notissimo sito del quale esiste anche la versione italiana ( ma che in questo caso costa di piu' )
    A proposito: cosa bisogna fare esattamente in caso di problemi ? Avrei una garanzia tedesca o europea ?

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.

Androidiano L'avatar di simoneg76

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Online in Germania, su un notissimo sito del quale esiste anche la versione italiana ( ma che in questo caso costa di piu' )
    A proposito: cosa bisogna fare esattamente in caso di problemi ? Avrei una garanzia tedesca o europea ?
    ok grazie...capito

L'unica cosa che mi trattiene dal comprare questo terminale è il fatto che probabilmente non passerà mai alla 4.4
    la vita dipende da come gestisci il piano B

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Eh...se solo si potessero unire gli aspetti migliori di G700 e Moto G ... ppp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zandrearacing Visualizza il messaggio
    Ma acquistando da Amazon Italia il g700 è garanzia Italia o Europa?
    C'è modo di verificarlo prima?
    No! Ho mandato diverse e-mail ad amazon.it che mi ha confermato, "impossibile verificare se garanzia italia o europa". Ma a quanto mi sembra di aver capito provvedono loro al ritiro (centro raccolta in italia) ed a mandarlo in assistenza, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Inoltre stavo cercando di capire se compro da amazon.de a 199€, la modalità di reso in garanzia, potrei farla presso un centro raccolta con sede in italia (amazon.it)?
    Spedire in Germania renderebbe vano il piccolo risparmio.

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.
    Screenshot_2014-02-02-18-40-30.jpg
    Qualche ora di gioco con pokerstars, internet, 4 o 5 telefonate e altrettanti messaggi. Continui messaggi con wathsapp!

Pagina 167 di 244 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio