Originariamente inviato da
apofisao
ha risposto jonicus anche per me

e in tal senso preferisco non aggiungere altro....che è meglio.
E cmq se posso dire la mia, non trovo affatto vero che il nostro sia un terminale da definire medio(cre). Tutt'altro! Parlo da ex possessore di un lenovo p770 e di uno zopo zp980 turbo 2X32 (che ho buttato in un cassetto perchè ha grossi problemi di ricezione del segnale 3g). Per quanto riguarda il g700 ha una ricezione del segnale gps assolutamente sopra la media e non di poco (il mio fixa i satelliti anche in casa) e all'esterno ci mette pochissimi secondi cosa che non mi risulta facciano la gran parte degli altri mediatek. La cpu è una quadcore quindi non è poi così scarsa se consideriamo che ha anche il supporto di 2gb di ram. Sia con le rom originali che con quelle custom (almeno quelle che ho testato io), non ho mai avuto lag o impuntamenti, è vero che non uso giochi esasperati ma è anche vero che uso parecchie applicazioni che stressano abbastanza il sistema. La ricezione del segnale 3g è un'altra qualità del g700, sempre ottima ed affidabile anche laddove altri terminali più blasonati hanno qualche difficoltà il g700 si comporta egregiamente. E da ultimo, anche se personalmente non ho mai avuto problemi di audio basso, chi li dovesse avere per risolverli è sufficiente che segua le istruzioni pubblicate nel thread in rilievo di jonicus.
In sintesi, per quello che mi riguarda il rapporto qualità prezzo non è soltanto buono, è eccezionale. Al momento, forse, cambierei il mio g700 solo per il tcl 960s ma solo perchè è un octacore e sembra non avere problemi di ricezione del segnale 3g ma sono molto frenato dal fatto che ha la batteria non sostituibile e l'impossibilità di aggiungere una microsd, quindi per ora, a parer mio, c'è ben poco di meglio.