CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 244 primaprima ... 136186226234235236237238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Usando l'interfaccia di default, come si eliminano le icone delle App nelle schermate home? Senza disinstallarle però
    Non puoi. Il launcher di default non ha un drawer per raccogliere le app installate, ma queste vengono direttamente inserite nelle schermate home..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ieietto Visualizza il messaggio
    Non puoi. Il launcher di default non ha un drawer per raccogliere le app installate, ma queste vengono direttamente inserite nelle schermate home..
    Un launcher leggero che non dia problemi? Prima del reset usavo apex versione a pagamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No. Se il tuo stereo è in grado di riconoscere il telefono come dispositivo audio (oltre a telefonico) ti basterà avviare la riproduzione audio una volta connesso il telefono
    Niente da fare.
    Pairing regolarmente effettuato; vivavoce funzionante; lancio la musica, ma la sento dallo speaker del cell anzichè dall'autoradio.
    Cosa posso controllare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="nonnopaolo" post=5850457]

Niente da fare.
    Pairing regolarmente effettuato; vivavoce funzionante; lancio la musica, ma la sento dallo speaker del cell anzichè dall'autoradio.
    Cosa posso controllare?[/QUOTE]

Io trovo il telefono quando navigo tra i dispositivi audio esterni dallo stereo...trovi nulla di simile?

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio

Un launcher leggero che non dia problemi? Prima del reset usavo apex versione a pagamento.
    Io uso nova launcher prime.
    Ottima leggera e funzionale. Anche la versione free fa egregiamente il suo dovere.
    Ultima modifica di ieietto; 10-07-14 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io trovo il telefono quando navigo tra i dispositivi audio esterni dallo stereo...trovi nulla di simile?
    Beh... questa prova non l'ho mai fatta, nel senso che una volta fatto il pairing e verificato che il vivavoce funziona, non mi è venuto in mente.
    La farò, ma cosa dovrei trovare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio

Beh... questa prova non l'ho mai fatta, nel senso che una volta fatto il pairing e verificato che il vivavoce funziona, non mi è venuto in mente.
    La farò, ma cosa dovrei trovare?
    Devi scorrere tra i source esterni (eventuali chiavette usb, radio, cd, ecc) e dovresti trovare anche il cellulare. Semnpre che lo stereo supporti lo streaming bt

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io uso nova launcher prime.
    Ottima leggera e funzionale. Anche la versione free fa egregiamente il suo dovere.
    A proposito di Nova launcher... anch'io lo uso e mi piace molto, ma non riesco a ricollegare l'apertura del DRAWER al tasto centrale del dock.
    Come si fa?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A proposito di Nova launcher... anch'io lo uso e mi piace molto, ma non riesco a ricollegare l'apertura del DRAWER al tasto centrale del dock.
    Come si fa?
    Grazie!
    in questo momento ne sto provando un altro...non ricordo, ma mi sembra che questa opzione (se intendi che vuoi aprire il drawer premendo il tasto home dello smarphone) è settabile solo nella versione "prime", a pagamento, nella sezione "gesture".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in questo momento ne sto provando un altro...non ricordo, ma mi sembra che questa opzione (se intendi che vuoi aprire il drawer premendo il tasto home dello smarphone) è settabile solo nella versione "prime", a pagamento, nella sezione "gesture".
    La versione che ho io è la prime.
    Il tasto di cui sto parlando non è "home" ma il collegamento al dock (vedi immagine a scanso di equivoci).
    Screenshot_2014-07-10-17-10-30.jpg
    Nel passare a NOVA (prima usavo ADW dal quale ho importato le impostazioni), ho perso il collegamento al DRAWER; ho rimesso l'icona nel dock, ma se ci clicco su mi dice "applicazione non installata". Per riuscire ad entrare nel drawer ho impostato una gesture (swipe in su).

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

La versione che ho io è la prime.
    Il tasto di cui sto parlando non è "home" ma il collegamento al dock (vedi immagine a scanso di equivoci).
    Screenshot_2014-07-10-17-10-30.jpg
    Nel passare a NOVA (prima usavo ADW dal quale ho importato le impostazioni), ho perso il collegamento al DRAWER; ho rimesso l'icona nel dock, ma se ci clicco su mi dice "applicazione non installata". Per riuscire ad entrare nel drawer ho impostato una gesture (swipe in su).
    Vado a memoria dato che non sto usando nova.
    Per riavere l'icona del drawer devi tener premuto il dito in un punto qualunque del "desktop" come se volessi aggiungere un widget ma dal menu a tendina che ti si apre, devi selezionare "azioni del launcher". Dall'elenco troverai l'icona con il drawer e la funzione associata.

Pagina 236 di 244 primaprima ... 136186226234235236237238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio