Non puoi. Il launcher di default non ha un drawer per raccogliere le app installate, ma queste vengono direttamente inserite nelle schermate home..
[quote name="nonnopaolo" post=5850457]
Niente da fare.
Pairing regolarmente effettuato; vivavoce funzionante; lancio la musica, ma la sento dallo speaker del cell anzichè dall'autoradio.
Cosa posso controllare?[/QUOTE]
Io trovo il telefono quando navigo tra i dispositivi audio esterni dallo stereo...trovi nulla di simile?
Io uso nova launcher prime.
Ottima leggera e funzionale. Anche la versione free fa egregiamente il suo dovere.
Ultima modifica di ieietto; 10-07-14 alle 13:32
La versione che ho io è la prime.
Il tasto di cui sto parlando non è "home" ma il collegamento al dock (vedi immagine a scanso di equivoci).
Screenshot_2014-07-10-17-10-30.jpg
Nel passare a NOVA (prima usavo ADW dal quale ho importato le impostazioni), ho perso il collegamento al DRAWER; ho rimesso l'icona nel dock, ma se ci clicco su mi dice "applicazione non installata". Per riuscire ad entrare nel drawer ho impostato una gesture (swipe in su).
Vado a memoria dato che non sto usando nova.
Per riavere l'icona del drawer devi tener premuto il dito in un punto qualunque del "desktop" come se volessi aggiungere un widget ma dal menu a tendina che ti si apre, devi selezionare "azioni del launcher". Dall'elenco troverai l'icona con il drawer e la funzione associata.