Visualizzazione stampabile
-
-
-GUIDA: Aumentare volume in ricezione delle chiamate HUAWEI G700
https://www.androidiani.com/forum/hu...awei-g700.html
non è più presente?
-
@dieguccio
@Mcdonald
chiedo la rimozione di questo thread in quanto la sezione "huawei G700" è stata modificata in modo da rendere superfluo l'utilizo del thread medesimo, qualsiasi argomento che riguardi modding e no modding viene ricondotto ai soli 6 thread messi in rilievo e ritengo inoltre inutile andare a modificare l'intero indice per l'argomentazione riguardante i righi di sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
@
dieguccio
@
Mcdonald
chiedo la rimozione di questo thread in quanto la sezione "huawei G700" è stata modificata in modo da rendere superfluo l'utilizo del thread medesimo, qualsiasi argomento che riguardi modding e no modding viene ricondotto ai soli 6 thread messi in rilievo e ritengo inoltre inutile andare a modificare l'intero indice per l'argomentazione riguardante i righi di sopra.
@Perryd, non è così
se dai uno sguardo in sezione, vedrai che è pieno di discussioni ufficiali, sui vari argomenti importanti
Sto ancora completando, ma alla fine ti avrei inviato un messaggio, chiedendoti di modificare il tutto con i nuovi link
se sei disponibile, ci fa piacere ;)
-
Quote:
Maice
Non esiste più questa guida???
-
Quote:
kionzz
Non esiste più questa guida???
L'utente ha cancellato la guida, quindi non c'è più
-
Anche questo é un aggiornamento Lollypop Fake?
Huawei Ascend G700 Lollipop Update Tutorial
Chi l' ha installata dice che funziona.
-
1°) hai postato nel posto totalmente sbagliato.
2°) non ci sarà mai nessun modo per avere ne lollipop e ne kitkat per il nostro terminale, levateci l'acqua che qualunque cosa trovate è un falso. Quello che si trova di lollipop o kitkat è solo una modifica grafica ma per il resto avremo sempre la 4.2.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Cosa posso fare? Rimane bloccato sempre cosi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Chi mi può aiutare e rimasto bloccato in questo modo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App