1 allegato(i)
[Huawei Ascend G700]Modalità Provvisoria (Info e Consigli)
Giostrando con i parametri della fotocamera, la famosa cartella "camera" al riavvio mi è uscito quello che vedete nel file che allego. Ma Android è come Windows? Ha la modalità provvisoria?
In pratica mi era sparito tutto quello che avevo installato. Al riavvio è tornato come prima tranne i widget non di sistema.
Aiuto urgente per G700 che parte solo in modalità provvisoria
Ragazzi potete darmi una mano? Ieri sera ho regolarmente spento e messo sotto carica il mio g700. Stamattina accendendolo, si è avviato in modalità provvisoria; l'ho riavviato diverse volte, ma niente, sempre modalità provvisoria. Ho provato più volte a staccare la batteria e riavviarlo, l'ho provato ad avviare senza SD e senza le 2 sim, niente di niente. Ho anche provato a disinstallare gli ultimi aggiornamenti delle app che erano stati fatti in automatico ieri, ma niente da fare.
Ho quindi deciso di ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali, quindi ho eseguito la procedura di ripristino da "impostazioni". Il telefono si è riavviato, ma anche la procedura di configurazione iniziale (quella che inizia con la richiesta della lingua, per intenderci) avviene in modalità provvisoria!!!
Non so più che fare purtroppo!
Per informazione, il telefono è rootato con framaroot, ma non h omai installato una rom custom, ho sempre tenuta quella con cui lo ho acquistato.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'aiuto!
P.S.: ma come si entra nella modalità di ripristino? Se avvio il cellulare tenendo premuto il tasto Volume giù, mi compare una scritta in basso a sinistra che dice: "Fastboot mode..." e da li non si schioda: l'unico modo è staccare la batteria.