Io ho la b122 si riaccenderà con questa giusto?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la b122 si riaccenderà con questa giusto?
Scusami ma non è capisco tanto.. Vorrei sapere se magari a qualcun altro è successo
Ciao a tutti,
da qualche giorno sono un felice possessore di questo gioiellino....ho già rootato e aggiornato al fw v. B124
L'unica cosa che non riesco a fare è disporre le icone in ordine alfabetico....qualcuno di voi sa come fare?
Grazie mille!
Ciao
Ti rispondo indirettamente, nel senso che per mettere le icone in ordine alfabetico ti consiglio Smart Launcher, che ha l'opzione che tu cerchi ed è il launcher alternavo che userei su qualsiasi telefono Android.
Ne approfitto per farti una domanda a mia volta, dato che anche io ho immediatamente rootato il G700 , ma per ora ho tenuto il firmware stock.
Hai avuto modo di fare un confronto obbiettivo tra lo stock e il 124 o lo hai subito aggiornato, senza potermi quindi rispondere ?
Grazie mille
Ti ringrazio...il fatto è avrei voluto lasciare il launcher di default di Emotion UI.
Cmq la B124 l'ho messa questa mattina e non ho avuto ancora modo di capire bene se mi è convenuto oppure no...ti aggiornerò appena avrò un riscontro sostanziale.
Grazie mille!
Stessa cosa successa a me...venerdi scorso. Però a me non appare la scritta recovery..solo old risk-new safe
poi dopo un po sembrava funzionare regolarmente...
Ho poi aggiornato la rom alla versione 124.. tutto ok..
Il cel ha funzionato regolarmente per due giorni Ma da stamani si è ripresentato il problema..
I tasti del volume a volte non funzionano..il volume si abbassa da solo. E il tasto sblocco non funziona
Però quando il display si spegne con il timeout.. il tasto di sblocco funziona regolarmente, quindi non sembrerebbe un problema hardware..
Idee?
Ps ti era success qualcosa di particolare prima del malfunzionamento?
Ora lo ho lasciato spento un'oretta..e alla riaccensione è tutto normale..,ma temo non si sia risolto nulla perchè aveva già fatto così
Non mi era mai successo nulla ora ho paura a spegnerlo casomai fa lo stesso errore
, a dire la verità si era inumidito perché avevo la tasca bagnata così l'ho asciugato col phon togliendo la batteria alla riaccensione mi ha dato questo errore
Ecco, bravo...;)
Cosa simile a me.. mi è cascato per terra dove c'era una piccola pozzanghera.. Aveva custodia e si è bagnato ben poco..
ho asciugato subito..battendo in modo che uscisse eventuale acqua dala micorusb e dal jack cuffie..ma più per precauzione, perchè davvero si era bagnato appena. nonsi è immerso.. solo appoggiato su una faccia (ma coperta da custodia)
Non è uscito nulla ovviamente..
solo che ha funzionato regolarmente tutto il giorno e poi ..ciao
Ora che facciamo? ce lo passeranno in garanzia?
Devo dire che anni fa un cel mi era finito nel water (ridete pure..ehehe)
ebbene il giorno dopo (era notte tarda) lo ho smontato completamente, "lavato" con spray disossidante secco
.Ha funzionato subito..salvo un problema simile a questo (tasti fisici che a volte "impazzivano) in particolare volume up e un tasto direzionale..
Dopo un po' di tempo (settimane) tutto ok.. lo ho provato recentemente e funziona regoalrmente.
Mi sembra strano che il nostro sia così sensibile alla umidita..
il tuo non è stato immerso neanche un attimo, giusto? se avevi solo tasca bagnata è impossibile che sia finita acqua dentro
Eh appunto.. Magari può essere stato anche la temperatura calda del Phone.. Come succede all'iphone quando fa caldo, una cosa simile..
io non ho usato phon.. solo che può essersi scaldato normalmente durante l'uso-..
ma il tuo ora funge regolarmente?
Sisi solo che ancora non ho provato a spegnerlo casomai da lo stesso problema
Dopo l'ultimo aggiornamento (di un paio di settimane fa ormai ), l'app di Facebook non riesce a rimanere aperta più di 10 secondi sul mio g700.
Capita anche a voi?
Leggendo i commenti su Google Play sembra che sia un problema diffuso anche su altri terminali...
Avete qualche soluzione? qualche info a riguardo?
Grazie mille
Io non ho riscontrato problemi.
Hai provato a reinstallare fb? Hai qualche app che potrebbe aver danneggiato fb, come ad esmpio un modulo xposed?
è successo anche a me con lo stesso telefono. Anche con Linkedin è successo.
Disinstalla e rimetti, vedi che risolvi
Non risolvi niente, la versione 9 di facebook, fa cagare ed anche se ho segnalato il problema nessuno ti aiuta.
Ho risolto così:
ho scaricato la versione 8....... dal sito qui sotto
Download Facebook 8.0.0.26.24.apk Android app
ho copiato il file .apk nel telefono e l'ho installato e finalmente funziona e non si blocca più.
Appena installato il market mi segnala la presenza di un aggiornamento.... TIE'
se aggiornare significa rovinare una cosa che funziona allora gli aggiornamenti sono inutili
Quindi non aggiornare più e tieniti la 8.0.0....... che va una meraviglia
Ciao
Disinstallando e reinstallando l'app non è cambiato nulla, ho provato anche a disinstallare altre app ma niente da fare.
Ho scaricato la 8.0.0.26.24 come dice Marcellino71 ed effettivamente va molto bene :D
Son cose che mi lasciano perplesso, un app di questo calibro come minimo deve girare anche su i Nokia 3310!
Grazie a tutti ;)
Evidentemente allora io vado a bomba visto che ho ancora la 7.0.0.26.28...
salve a tuttti!
volevo sapere, secondo voi, se è meglio lo huawei ascend g700 (189) oppure il wiko wax (199). Se mi potete spiegare anche il perché sarebbe molto gradito:)
ringrazio tutti in anticipo :D
Esiste la apposita sezione del forum "consigli e confronti fra terminali", chiedi lì
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore del G700.
Mi serviva un dual sim e questo mi pare un ottimo prodotto in relazione al rapporto qualità/prezzo.
Sono qui a chiedervi consiglio.
Trovo un pò macchinoso l'attivazione/disattivazione delle due SIM. Non c'e', che voi sappiate, qualche App che mi consenta di farlo velocemente e con meno tap possibili ?
Per esempio : scorri verso il basso, due belle iconcine "SIM1" e SIM2" ( e magari anche, già che ci siamo , "Modalità Aereo", "Wi-fi" ecc.)
Spero di essermi spiegato... :)
Seconda domanda veloce : Ho letto un pò in giro nel forum, e sarei tentato di provare ADW Launcher. Funziona anche senza root dell'apparato, vero ? (Quello verrà in seguito, quando mi sarò fatto una cultura sufficiente per non fare danni :-) )
Grazie a tutti
1) Cerca sul play store qualche cosa tipo "Gestione Sim", mi pare di avere intravisto un'app che dovrebbe soddisfarti.
2) Attualmente fai scorrere contemporaneamente due dita dalla barra in alto verso il basso e ti ritrovi immediatamente su "Modalità Aereo", "Wi-fi" ecc.
3) Io uso ADW launcher, non necessita di root e per me è perfetto e leggero...
Devi flashare un altra volta la recovery secondo me
A proposito, se per caso non l'hai ancora trovata, l'applicazione di gestione sim che ti consiglio è questa: MTK Control Free (dual sim). N.B. questa è quella free ma se vuoi c'è anche quella a pagamento...
Dalla mia esperienza personale credo che il Huawei sia un ottimo telefono (sia per quanto riguarda le prestazioni che per l'autonomia).
Il Wax non mi sembra granchè, sulla carta le caratteristiche sembrano buone ma nel quotidiano e nell'uso prolungato non so ...
anche io ho problemi con il vivavoce, il mio modello è un Parrot CK3000 (che funziona benissimo e testato con tanti altri cellulari).
Piccola premessa: leggendo il manuale del G700 ho visto che ci sono due tipologie di connessione, una semplice con pin da 4 cifre che il telefono ti deve richiedere e un'altro tipo di connessione con passkey a più cifre condivisa tra cellulare e device (ad esempio il pc).
Il mio G700 si connette benissimo con il pc con la passkey, ma con il vivavoce non mi compare la videata per impostare il pin.
In altre parole succede questo: accendo il vivavoce > sul telefono vado nelle impostazioni bluetooth e faccio la ricerca di nuovi dispositivi da associare > il telefono trova "Parrot V5.2" > lo seleziono per fare l'associazione > parte il tentativo di associazione e dopo circa 30 secondi fallisce dicendo "pin errato". Però non mi ha chiesto il pin come invece fanno gli altri telefoni che funzionano tutti (ho provato Samsung, HTC, NGM, Nokia, Sony). Il mio Parrot ha il pin 1234 e non posso modificarlo (o almeno al momento non ho trovato come farlo), anche sul manuale del G700 è contemplato come "un numero standard" e sempre sul manuale del G700 fa vedere che bisogna inserire il pin, però il telefono non me lo richiede.
Come fare? possibilmente vorrei evitare di fare il root: non ne ho voglia e non voglio invalidare la garanzia, inoltre per queste cose il telefono deve funzionare senza bisogno di essere craccato.
Grazie a tutti.
scrivo qui perchè il problema è lo stesso... Ora è Twitter a non aprirsi.
Qualcuno ha lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'app?!
Problema risolto: il Parrot aveva la memoria piena, può memorizzare 5 telefoni (ed erano quelli con cui provavo e funzionavano) e agli altri non chiedeva neanche il pin, il G700 andava in errore con il messaggio di pin errato.
Grazie a tutti della collaborazione.
Buongiorno, ho appena acquistato un g700 da amazon e ho potuto notare che è la versione U00 (mannaggia), ma vorrei iniziare ad usarlo cercando pian pianino a renderlo più possibile comodo per le mie esigenze.
La prima domanda che vi pongo è.....si può trasferire un backup generato con kies da un SII sul G700?
Spero di si e.....come posso fare?
Ho cercato molto sul web senza trovare alcuna risposta.....datemi una mano...pleaseeee!!!
anch'io l'ho acquistato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) ma mi è arrivato un U10. Sicuro di non averlo acquistato sul marketplace di Amazon? Ad ogni modo non ne sono sicuro non avendo mai avuto un samsung, ma non credo si possa trasferire il backup. Comunque se hai ancora a disposizione l'SII, secondo me ti conviene fare il backup con un'applicazione "universale" tipo MyBackup. Diversamente, ripristinare i dati nel caso venga confermata l'incompatibilità, la vedo una procedura non impossibile ma molto laboriosa.
Potrei provare questo programma.. il download è free?
Quanto costa la versione Pro? con la versione PRO potrei fare queste operazioni? Copierebbe il contenuto del mio S2 sul G700?