[Huawei Ascend G700] E' scomparsa la lingua Italiana !!
Salve a tutti,
ho comprato il mio Huawei circa 3 anni fa dalla cina, mi è arrivato in Italia già rootato e con la lingua Italiana impostata. Non mi ha mai dato grossi problemi, o cmq nulla di irrisolvibile, da oggi però è successa una cosa strana.
Accendendo il cellulare mi sono accorto che l'intero sistema era in lingua Inglese, ho provato a modificare le impostazioni ma la lingua Italiana ( che ho usato per 3 anni) non era più presente, le uniche scelte erano il cinese e appunto l'Inglese.
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Ps. E' una build U00
Problema per scaricare materiale sul pc / Cartella Whatsapp
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema con il mio Huawei G700 Ascend. Da qualche tempo, quando collego il telefono al pc, non riesco a scaricare sul pc il contenuto della cartella whatsapp.
Il telefono è correttamente individuato come memoria di massa su un drive G:. Nella cartella della Camera (DCIM) riesco a scaricare tranquillamente tutte le foto fatte dal mio cellulare, mentre quando entro nella cartella Whatsapp/Media tutte le sottocartelle (Audio/Images ecc..) risultano vuote, come risulta vuota la relativa sottocartella "Sent".
Mi sembra strano perchè sul telefono vedo tutte le foto e video che mi hanno mandato da Whatsapp o che appartengono ai vari gruppi.
Come faccio a ripescarle? Sono molte foto/video delle vacanze e vorrei trasferirle sul pc/chiavetta usb per evitare che si perdino per un eventuale problema futuro del G700.
Grazie in anticipo. :)
P.S: aggiungo che questo problema è emerso solo negli ultimi mesi, in precedenza vedevo tutto e trasferivo tranquillamente materiale whatsapp>pc e pc>whatsapp.
Cellulare si riavvia solo, hard rest impossibile.
Salve ragazzi,
dall'altro ieri ho un problema con il mio Huawei g700.
Si riavvia costantemente e una volta riavviato è come se tornasse magicamente all'8 sera (Se provo a disinstallare app,cronologia di ricerca ecc, quando si riavvia queste app e le varie cronologie tornato all'8 sera. Questo vale anche per le conversazioni di Whatsapp). Ho provato ad effettuare l'hard reset in più modi: dal menu e da recovery. La procedura sembra andare a buon fine poi quando si riavvia il telefono non si resetta e non cambia nulla. Ho provato a scaricare una rom più nuova di un altro Paese(Hong Kong) ma nella modalità recovery non viene rilevata. Ho provato anche a togliere la sd ma il problema non si risolve. Avete esperienza con problemi di questo tipo? Ci sono altre soluzioni?
Grazie mille.