Thread problema con la tendina del cellulare
La tendina del mio dispositivo non funziona come dovrebbe. Conosco altre due persone che hanno il mio stesso cellulare (Huawei Ascend G7-L01 con android 4.4.4 ed EMUI 3.0 brandizzato Tim) e la loro tendina si apre su "notifiche" o su "scorciatoie" a seconda se lo scorrimento lo effettuano rispettivamente a sinistra o a destra dello schermo. Il mio invece appare come l'avevo lasciato dopo l'ultimo utilizzo e per passare da scorciatoie a notifiche devo premere il tasto o scorrere in orizzontale col dito. Può essere un errore nel firmware irrisolvibile? Va attivata dalle impostazioni?
PS. Mi sono registrato oggi al forum e non sono pratico dei forum online in generale quindi se faccio qualche errore (ad esempio scrivere nelle sezioni sbagliate) vi prego di perdonarmi
recuperare le note dopo reimpostazione dati fabbrica su G700
Buongiorno a tutti,
ho dovuto fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma prima ho salvato tutto il contenuto del telefono su PC.
Ora però ho paura del aver perso definitivamente le note che avevo prima del ripristino perché guardando il salvataggio su PC non le trovo. Qualcuno sa indicarmi come recuperarle o in che cartella guardare?
problemi con applicazioni funzionamento generale
ciao a tutti.
il mio ascend g700 continua a darmi problemi, acquistato circa 1 anno fa l'ho resettato almeno 8 volte, compaiono messaggi tipo google.process. gaps, o google services, o hangout ha smesso di funzionare morale della favola non riesco a usarlo dato che i messaggi mi bloccano il normale utilizzo, gia' cancellate tutte le varie chace delle applicazioni, gia' reimpostate le preferenze delle app, insomma nulla da fare, lunico modo per farlo funzionare (per un po') e' quello di effettuare il reset di fabbrica, esiste un modo per far funzionare questo smartphone di merda?
cambiargli il sistema operativo?
al momento e' installato il 4.2.1 e cmq mi da nessun aggiornamento possibile
Cambiare suoneria ad un contatto
Come si fa a cambiare suoneria ad un contatto della rubrica su huawei g700?
Problemi YouTube e Playstore
Ciao a tutti,
da circa due giorni ho dei problemi con YouTube e il PlayStore.
Per quanto riguarda il primo non riesco a caricare diversi video. Praticamente restano bloccati sulla schermata di caricamento e dopo qualche minuto mi dà errore di connessione al server.
Per quanto riguarda il secondo invece non mi fa aggiornare diverse applicazioni e scaricarne di nuove.
Le cose strane sono che 1) alcune applicazioni me le fa scaricare senza problemi (ma la maggior parte no!) così come per i video;
2) se utilizzo i dati invece del WiFi riesco a farli ad andare quasi normalmente ( ma non posso usarli perché non ho tanti Mb di internet e qui da me ho solamente il 2g).
Ho già provato più volte a ripulire la cache e cancellare i dati del Playstore e GServices così come di YouTube. Ho provato a reinstallare gli aggiornamenti e ho provato a ripristinare il telefono e a cambiare account google ma non è cambiato nulla.
Provando anche con altri smartphone ho ottenuto lo stesso problema. Ho provato anche con la connessione di un amico (anche lui ha Linkspace), ma non andava comunque.
Sono disperato :'(
Spero possiate aiutarmi. Grazie
È possibile gestire più orologi sul G700?
Un Saluto,
esiste la possibilità, o, un' apk che mi permetta di gestire più orologi?
Mi spiego, oltre a quello di sistema, mi servirebbe un orologio da sincronizzare con quello del lavoro etc.
La cosa è fattibile?
Ciao ciao :D
Errore "PLEASE PLUG ON OUT CHARGER"
Possiedo un Huawei Ascend G700.
Mentre effettuavo una ricarica mi è comparso un messaggio che annunciava che la temperatura della batteria era bassa.
La batteria non si ricarica e, all'inserimento del cavetto dell'alimentatore sul telefono, compare il seguente messaggio "PLEASE PLUG ON OUT CHARGER"
ho provato a sostituire il carica batteria senza ottenere risultati
aprendo il telefono ho notato delle goccioline intorno alla batteria, come se fosse uscito del liquido dall'interno.
Il dubbio è: rovinato l'attacco di carica del telefono o rovinata la batteria?
Grazie