Visualizzazione stampabile
-
problema risolto , sono riuscito a scaricare la versione 1.5.1 di skygo , trasferirla e metterla nella memoria dello smart all'interno di una cartella . adesso con lo smart sono andato in quella cartella ed ho lanciato il programma e tutto si e' sistemato
-
Scusate, dove avete trovato la versione 1.5.1?
Io ho trovato qui la versione 1.5 e la versione 2.5.1, ma non la 1.5.1
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Scusate, dove avete trovato la versione 1.5.1?
Io ho trovato
qui la versione 1.5 e la versione 2.5.1, ma non la 1.5.1
Grazie
Ti mando il link in PVT. Ciao
-
Ragazzi, vi comunico che quelle "buone" persone di sky hanno bloccato anche l'ultima versione modificata. Oggi una finestrella mi informa della disponibilità (ufficiale) di un'aggiornamento e mi dà 2 possibilità: Aggiornare e mi dà ERRORE oppure uscire dall'app. Uguale siamo fregati...e pago esattamente come gli altri!
-
Anche a me si è bloccato.. Ma non si diceva che a breve sarebbe uscita un' app ufficiale sul play storie per tutti gli smart??
-
Buone notizie! Beccata la nuova versione 1.6 modificata. Appena provata e testata, funziona come la precedente, una finestra vi avverte che il dispositivo non è supportato, voi spuntate dove dice "non visualizzare ancora" e date OK. Purtroppo non credo mi sia possibile inserire il link ma potreste googlare "Sky Go 1.6 MOD" e chissà, magari troverete diversi link (quasi tutti non più funzionanti), voi magari aprirete solo quello con la scritta :"SkyGO per Smartphone ORIGINALE 1.6 ANDROID - ITA ...", e dalla pagina in cui vi ritroverete potreste cliccare su download sotto la dicitura DEPOSITfiles. Inoltre vi consiglierei di scaricare tramite PC...
-
grazie della segnalazione...funziona!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zandrearacing
grazie della segnalazione...funziona!!!!
io non riesco a trovare il link per il download unroot, per smartphone Huawei g700
-
-
Fossi in voi scriverei su Google quello che ha detto jonicus e poi sceglierei l'ottavo link che mi appare dopo la ricerca, quello dove c'è scritto Daniele Vicari, se non ci riuscite manco così.... si vede che il programma non ve lo meritate :cool: