CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    [Huawei Ascend G700]Thread SkyGo

    THREAD UFFICIALE SKYGO

    PER ASCEND G700






    Il thread ufficiale per SkyGo è presente nella sezione Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
    Ma è ormai in uso averne uno anche nelle varie sezioni, dove magari si riescono a trovare consigli mirati per il proprio terminale

    Da qui la nascita di questo thread, dove potrete consigliarvi tra di voi.

    Qui non verranno riportati in prima pagina i vari link ai download dell'APK (e vi prego di evitare mirror ad essi onde svalorizzare il lavoro dei ragazzi che si impegnano a creare le modifiche), quindi per scaricare le versioni di vostro interesse, seguite il link sopra indicato
    Grazie


    AVVISO:

    L'unica cosa che vi chiedo di non fare è di non toccare l'argomento condivisione con HDMI o altri metodi, poichè come spiegato nel thread ufficiale, questo blocco è voluto da SKY ed agiralo è considerato dall'amministrazione di androidiani, una violazione alla licenza e quindi soggetto a sanzioni equiparabili al WAREZ








    in aggiornamento
    Ultima modifica di dieguccio; 25-11-14 alle 18:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei poter installare l'applicazione skygo , ho scaricato il file . apk no root sulla memoria del telefono e poi ho provveduto ad installare l'applicazione. a prima vista sembrerebbe tutto ok , ma quando la lancio mi da' un errore. Come posso fare ? vedo che esiste anche la versione root , ma ripeto io non ho rootato il mio smart e preferirei non farlo considerando che non sono un drago.....sapete darmi una mano ?
    Ultima modifica di Elisabetta69; 22-01-14 alle 23:01

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non so se sei uomo o donna, comunque se descrivessi dettagliatamente l'errore che ti da, forse, ma forse, qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarti. Da quello che hai scritto qui e altrove, non si capisce molto.................................

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono stato effettivamente un po' sbrigativo cerco di spiegarmi :
    se utilizzo il file .apk per skygo root, devo prima rootare il telefono ? poi mi viene chiesto di scaricare un programma di file manager e recarsi nella posizione " system / bin " che non so' ne cosa sia ne come faccio ad arrivarci. di seguito di rinominare il tfile busybox in busybox_old..ecco se intanto qualcuno potesse aiutarmi, ripeto la versione no root una volta installata e pronta per l'utilizzo mi da' errore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato, ma alla fine riesco a vedere l'home page, ma subito dopo mi appare una finestra dove mi dice che il dispositivo non risulta compatibile con l'applicazione.
    Mi piacerebeb avere un supporto da qualcuno che ha il mio stesso telefono e c'è riuscito.
    Io sono completamente ignorante della materia e dentro il forum non ho trovato niente che mi potesse aiutare

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora, vedete di trovare su google e scaricate "it.sky.go-1.5.1-mod.apk". E' l'unica che riesce a funzionare sul nostro smartphone. In verità so che esiste anche una mod2 ma non l'ho installata in quanto quella che vi suggerisco io funziona in tutto e per tutto. Ovviamente la versione per tablet ha anche la possibilità dell'OnDemand che qui purtroppo manca ma ci possiamo accontentare dei soli programmi Live. Non richiede assolutamente i permessi di root. Dovete solo scaricarla e installarla. Quando la avvierete una finestra vi avviserà che il dispositivo non è supportato e potrebbe non funzionare correttamente. Non fateci caso, spuntate dove dice "non visualizzare più" e date l'OK. Fate il login e registrate il dispositivo.
    N.B. Scaricatela sulla scheda SD e da li eseguite l'installazione con qualsiasi file manager...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima domanda : se non ho SD e' la medesima cosa la memoria interna del telefono ?
    seconda : il programma di file manager , quale mi consigli ? a cosa mi serve questo programma in sostanza ? non posso lanciare direttamente il programma cliccando all'interno della cartello dove lo ho salvato ?

    saluti

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi farlo!

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma per arrivare nella cartella da cui lanciare, cosa usi?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonicus per il post:

    Elisabetta69 (24-01-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    EMPOLI
    Messaggi
    27
    Smartphone
    OUKITEL C17 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta salvato il file su SD o Memoria dello Smartphone , io userei una app come " apk installer " puo' andar bene ?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy