CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io uso una pellicola vikuiti DQC160 che sarebbe la versione oleofobica e devo dire che,a fronte dei 10€ spesi, il risultato è eccezionale. Le ditate ho dimenticato come sono fatte...al massimo rimane un alone e la scorrevolezza è ottimale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ma il display del G700 non è comunque esso stesso oleofobico ?

    La pellicola in questione si applica con facilità ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non lo so...Non ho mai tenuto uno smartphone senza pellicola. Potenzialmente tutte le pellicole si applicano con facilità se si usa il metodo giusto.Io uso il metodo dell'acqua e sapone e non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre perfette (zero bolle e zero polvere).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Le pellicole in "fibra di vetro" si applicano molto più facilmente di quelle in materiale plastico "normale".
    Hanno rigidità maggiore e sono meno soggette alla formazione di bolle oltre al fatto di non trattenere pelucchi durante l'applicazione.
    Non so di quale tipo sia quella che hai acquistato tu.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    scopro solo ora la problematica "ditate"... O meglio, l'avevo sempte considerata come un" accessorio "dei touch screen. Semplicemente, ogni mattima, pulisco occhiali e smartphone con la stessa salvietta inumidita x occhiali del Lidl (sono veramente ottime) e poi durante la giornata, all'occorrenza, vanno benissimo fazzoletto, tovagliolo, asciugamani, interno della maglia, ecc. Per la serie "chi se ne frega, tanto c'è la pellicola". Così facendo, di fatto, non mi devo preoccupare delle ditate.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Le pellicole in "fibra di vetro" si applicano molto più facilmente di quelle in materiale plastico "normale".
    Hanno rigidità maggiore e sono meno soggette alla formazione di bolle oltre al fatto di non trattenere pelucchi durante l'applicazione.
    Non so di quale tipo sia quella che hai acquistato tu.
    Non credo sia in fibra di vetro...comunque col metodo acqua&sapone ho applicato perfettamente anche quelle scarse da 5€ x 10 pellicole sempre senza bolle ne polvere.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    ...comunque col metodo acqua&sapone ho applicato perfettamente anche quelle scarse da 5€ x 10 pellicole sempre senza bolle ne polvere.
    in che senso metodo acqua e sapone ? Puoi spiegarmelo, grazie.

    p.s.
    cerco una cover sottile in tpu buona, qualcuno sa consigliarmi ?
    grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il sapone è meglio non usarlo perché potrebbero rimanere aloni. Basta solo inumidire uniformemente il vetro, applicare la pellicola è con una spatolina di plastica morbida (codice fiscale, patente, etc.) far uscire l'acqua.

    Per la cover ho comprato, non ricordo dove, il copribatteria originale. L'ho preso bianco. Così cambia anche il look del telefono... Lo pagai sui 12 euro.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io pellicola non ne uso mentre per quanto riguarda la cover uso questa/questa da quasi un anno e mi sto trovando davvero molto bene. Non nascondo che il telefonino mi è caduto un paio di volte e che piu volte ho fatto "leva e metti" con la cover ed ancora non si è ne rotta e non si è neanche formato un graffio nel telefonino

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    io pellicola non ne uso mentre per quanto riguarda la cover uso questa/questa da quasi un anno e mi sto trovando davvero molto bene. Non nascondo che il telefonino mi è caduto un paio di volte e che piu volte ho fatto "leva e metti" con la cover ed ancora non si è ne rotta e non si è neanche formato un graffio nel telefonino
    è questa : Voguecase® HUAWEI Ascend G700 Cover / Case / Custodia Duro Rigida Ibrido (nero) Con Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica ?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy