CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[RISOLTO] Problema contatti scomparsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [RISOLTO] Problema contatti scomparsi

    Salve, sto riscontrando un problema con un g700 dual sim, praticamente ogni tot giorni la rubrica all improvviso senza che io faccia niente dal visualizzare tutti i miei contatti passa a mostrarne solo 6, ho già verificato tutte le impostazioni è impostato di visualizzare tutti i contatti (sim telefono ecc.). Premetto che non ho fatto alcuna sincronizzazione e che uso una sola sim. Grazie in anticipo sto rispsopportostoere a volte questo problema mi blocca completamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) copiali tutti su gmail, così non avrai mai problemi a perderli. 2) fai un reset del telefono e vedi se cambia qualcosa

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto avendo lo stesso problema con un G730 U-10 Dual sim: scompaiono I contatti, poi magari dopo ore ricompaiono. Ho provato di tutto: con o senza sinc, resettato, caricati contatti solo sul telefono o solo su sim. Da un po' rimane anche impallato sulla home senza visualizzare le icone, inutilizzabile per diversi minuti anche se riavviato. Mi sembra che il problema non si presenta quando sposto la sim nello slot secondario (solo GSM) ma cosi niente navigazione H+

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Tukulka


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    anch'io ho lo stesso problema con un G730, e leggendo in Rete e nelle recensioni su Amazon.It non siamo i soli.

    Possibile non esista una soluzione a questo bug ??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo letto nel forum dei problemi legati ai contatti del G730 ho provato ad effettuare questa operazione:
    1- Seleziona contatti dalla rubrica;
    2- Premere il simbolo dei 3 puntini in verticale, in basso a dx dello schermo;
    3- Seleziona contatti da visualizzare;
    4- Seleziona Personalizza;
    5- Definisci visualizzazione personali, ho spuntato: Telefono- Scheda 1-Scheda 2-WhatsApp-Indirizzo di posta gmail

    N.B.Dopo questa operazione quando si cerca in Contatti appare: Contatti in visualizzazione personalizzata.
    Dal momento che ho effettuato questa operazione pare che i contatti non scompaiano più.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ottimo, sembra che abbiate trovato la soluzione a questo problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno MichelangeloR28, in risposta ai ringraziamenti ricevuti per la migliore soluzione, visto che il problema comunque continua a persistere ho trovato un'altra soluzione per aggirare l'ostacolo.
    La mia domanda è questa: è possibile inviare nel forum un file doc dove descrivo in maniera dettagliata la mia soluzione al problema in aiuto a tutti coloro i quali hanno questo problema? Resto in attesa di una risposta. Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, continuo a riscontrare il problema della scomparsa contatti sul g730, nonostante la huawei abbia lanciato un aggiornamento per risolvere il problema. Ad oggi nessun risultato positivo. Io ho dovuto trovare un'alternativa salvando la rubrica contatti gmail in formato htm e aggiungerla su desktop in questo modo usando il sistema copia e incolla per fare la chiamata. Spero possa aiutare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy