CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei G700 U00 - Recovery status: Ever Updated

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei G700 U00 - Recovery status: Ever Updated

    Ciao ragazzi, sono fallocrazio. Sono nuovo e approfitto prima di tutto per salutare.
    Avrei un problemino che mi sta facendo sfarfallare non poco. Come da titolo il suddetto telefono si presenta in questo modo.
    In un primo momento il telefono non si accendeva neanche (il telefono è di un mio amico e lui non ha idea di che cavolo possa essere successo...). Vibrava continuamente non appena lo si collegava ad una fonte di alimentazione. Dopo vari tentativi il telefono si è acceso e sono entrato nella recovery e ho tentato di reinstallare il firmware da sito ufficiale che ho poi scoperto essere U00 (telefono acquistato online a questo punto palesemente dall'oriente non essendo un U10... spero di non aver scritto cretinate). Tutto ok tranne per il fatto che al riavvio compare in basso a sinistra la scritta "FASTBOOT MODE" e successivamente la scritta "RECOVERY_STATUS:EVER_UPDATED". Ho dimenticato di dire che prima di reinstallare ma dopo essere riuscito a riaccendere il telefono la scritta "FASTBOOT MODE" non compariva mentre la seconda scritta era leggermente differente, e cioè: "RECOVERY_STATUS:UPDATED". Spero riusciate a darmi qualche dritta...vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente di niente...non è mai capitato a nessuno qualcosa del genere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    in campagna, a nord di Roma
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho esattamente lo stesso modello, acquistato online in Cina ... Purtroppo, dopo lunga e faticosa ricerca, non sono riuscito a trovare online la stock ROM per questo modello, e il G700 U00 non permette il ripristino di dati di fabbrica (!!).
    Mi si era bloccato anche a me ... Ho dovuto, manualmente, disinstallare tutte le app e gli aggiornamenti e solo allora - PER FORTUNA - ha ripreso a funzionare ... ma il suo OS è decisamente instabile.
    In bocca al lupo :-)


    Quote Originariamente inviato da fallocrazio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono fallocrazio. Sono nuovo e approfitto prima di tutto per salutare.
    Avrei un problemino che mi sta facendo sfarfallare non poco. Come da titolo il suddetto telefono si presenta in questo modo.
    In un primo momento il telefono non si accendeva neanche (il telefono è di un mio amico e lui non ha idea di che cavolo possa essere successo...). Vibrava continuamente non appena lo si collegava ad una fonte di alimentazione. Dopo vari tentativi il telefono si è acceso e sono entrato nella recovery e ho tentato di reinstallare il firmware da sito ufficiale che ho poi scoperto essere U00 (telefono acquistato online a questo punto palesemente dall'oriente non essendo un U10... spero di non aver scritto cretinate). Tutto ok tranne per il fatto che al riavvio compare in basso a sinistra la scritta "FASTBOOT MODE" e successivamente la scritta "RECOVERY_STATUS:EVER_UPDATED". Ho dimenticato di dire che prima di reinstallare ma dopo essere riuscito a riaccendere il telefono la scritta "FASTBOOT MODE" non compariva mentre la seconda scritta era leggermente differente, e cioè: "RECOVERY_STATUS:UPDATED". Spero riusciate a darmi qualche dritta...vi ringrazio in anticipo.

  5. #4
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la presa USB sporca. Prova ad accendere il terminale con il caricabatterie collegato. In caso prova a cambiare cavetto. Se dovesse andare, pulisci la presa USB con un pennellino.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il messaggio in questione si presenta ad ogni singola accensione. La presa USB o cavetto che sia non c'entrano niente perchè il messaggio è sul terminale, non sul pc. Sono comunque felice che si sia mosso qualcosa...resto in attesa di qualche altro responso. Vi ringrazio in ogni caso per la disponibilità.
    Ultima modifica di fallocrazio; 08-12-15 alle 21:52

  7. #6
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ti parlo per esperienza personale. La sporcizia all'interno della presa microusb del telefono crea un falso contatto sul tasto vol -, è così. Il PC non c'entra nulla. Se hai già provato e non hai risolto allora il problema è un'altro.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti il problema sta da un'altra parte. Avendo ricaricato sul terminale la rom originale scaricata dal sito Huawei credo che si tratti di qualcosa che ha a che fare con la recovery o con il bootloader. Quello che vorrei capire è che diavolo voglia dire quel messaggio sul display del telefono. Anche googleando il tutto non ho cavato un ragno dal buco. Sarebbe un peccato trasformarlo in un triste fermacarte...
    Ultima modifica di fallocrazio; 09-12-15 alle 00:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy