Visualizzazione stampabile
-
AIUTO G700 Brik :-/
Aiutatemi per favore:(
L'altro giorno senza alcun motivo il telefono si č spento e non si riaccende piů..
Ora se provo ad accenderlo l'unica cosa che fa č vibrare ad intermittenza e accendersi il led di accensione di rosso.
Ho provato a accendere con il volume + il tasto accensione, ma non fa nulla, tranne che vibrare.
Ho provato anche con altre combinazioni di tasti , ma non ne vuole sapere di entrare in recovery mode.
ho provato con un'altra batteria ma il risultato č lo stesso.
Cosa posso fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethaniel
Aiutatemi per favore:(
L'altro giorno senza alcun motivo il telefono si č spento e non si riaccende piů..
Ora se provo ad accenderlo l'unica cosa che fa č vibrare ad intermittenza e accendersi il led di accensione di rosso.
Ho provato a accendere con il volume + il tasto accensione, ma non fa nulla, tranne che vibrare.
Ho provato anche con altre combinazioni di tasti , ma non ne vuole sapere di entrare in recovery mode.
ho provato con un'altra batteria ma il risultato č lo stesso.
Cosa posso fare? :(
Se non sbaglio la batteria č di tipo removibile. Toglila, aspetta un 5 minuti, ri mettila e prova ad accedere. Forse č morta la memoria interna.🤕
-
Ho provato, ma nulla.. Vibra solamente..
-
Quote:
ethaniel
Ho provato, ma nulla.. Vibra solamente..
Eeh mi sa tanto che č andata la memoria interna purtroppo. Sei in garanzia? Contatta l'assistenza, hicare lo trovi anche da browser
-
Quote:
MichelangeloR28
Eeh mi sa tanto che č andata la memoria interna purtroppo. Sei in garanzia? Contatta l'assistenza, hicare lo trovi anche da browser
Nessuna garanzia :-(
-
Quote:
ethaniel
Nessuna garanzia :-(
Prova a farti fare un preventivo allora. Parla di persona con il personale del centro assistenza Huawei piů vicino. Io So che per vetro e display ci vogliono 60€ quindi potrebbe darsi si tratti di una cifra relativamente bassa.