CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei G8 richiesta account dopo hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    GPW
    GPW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei G8 richiesta account dopo hard reset

    Ciao, ho un G8 (Lollipop) che dopo aver fatto wipe e hard reset, durante la configurazione iniziale richiede i dati dell' account impostati precedentemente..è normale ?
    Se dovessi dimenticarli o non averli (in caso ad esempio di acquisto di terminale usato) come si procede ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se hai effettuato un wipe totale/completo (ci sono molte guide che ti spiegano come muoverti, quindi se non sai cosa ho appena detto ti consiglierei di provare a cercare sul forum a tale proposito!) è impossibile che ricordi e quindi ti richieda "un ipotetico account impostato precedentemente". Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo è normale, il g8, è il primo tipo ifogna, anche dopo il ripristino vuole inserita la prima gmail, con cui è stato attivato dopo una volta entrato devi eliminare l'account

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe01081973 Visualizza il messaggio
    purtroppo è normale, il g8, è il primo tipo ifogna, anche dopo il ripristino vuole inserita la prima gmail, con cui è stato attivato dopo una volta entrato devi eliminare l'account
    Ciao! Quello che dici mi sembra molto strano infatti fisicamente credo sia impossibile che dopo aver effettuato un wipe completo alla prima riaccensione possa ricordare qualcosa!

    Quindi secondo me voi avete fatto dalle impostazioni del cellulare un factory reset! Nello stesso ti viene chiesto se vuoi resettare i dati ecc e forse voi avete lasciato involontariamente di no OPPURE se pensate di aver prestato massima attenzione all'operazione e di avergli detto di cancellare tutto, magari (molto magari) quando hanno personalizzato la rom i costruttori hanno commesso un errore in quel wizard (cercate su wikipedia se non sapete cos'è ) e quindi pur tu dicendogli di dover cancellare tutti i dati ecc la cosa non viene fatta correttamente!

    INVECE effettuando, come vi dicevo, un wipe completo (l'operazione si effettua da recovery, meglio se modificata quindi TWRP ... CWM ecc, anche se la stessa operazione dovrebbe essere permessa anche normalmente in recovery stock!) questi problemi non ci sono e quindi la possibilità di ricordo di vite passate (lol) è che io sappia impossibile! Bye
    Ultima modifica di nomefittizio; 06-01-16 alle 05:05
    SE usi ANDROID & guardi video su YOUTUBE -> al 99% ti piacerà
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga anche dopo factory reset da impostazioni mi chiede sempre questo benedetto account...come posso fare?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy