Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko76
Buongiorno vorrei porre una domanda, per downgrade significa fare il reset di fabbrica,? In questo modo avrei nuovamente installata la vers. B130
Quindi ancora Brandizzato Vodafone.
Inviato dal mio HUAWEI usando
Androidiani App
Ciao @kekko76. No, il reset alle impostazioni di fabbrica è una cosa e il downgrade è un altra.
1> Reset alle impostazioni di fabbrica = Telefono come uscito dal negozio ma con l'ultimo firmware installato.
Se hai installato MM ad esempio, e fai il reset di fabbrica, elimini tutto dal telefono (foto, applicazioni, messaggi, contatti) e lo riporti alla configurazione iniziale sempre com MM.
La procedura è semplice e si fa dal menù impostazioni
2> Downgrade = Installazione tramite pc/otg di un firmware precedente a quello attuale. Solitamente non è una operazione semplicissima e non è prevista per l'uso normale.
-
ciao ragazzi ho un gx8 dual sim no brandizzato ,attualmente go la B180 , SUL SITO DELLA HUAWEI Cè LA B340 , VORREI SAPERE SE POSSO SCARICARLO E PASSARE DIRETTAMENTE DALLA B180 ALLA B340?
-
Quote:
FrancescoZa
ciao ragazzi ho un gx8 dual sim no brandizzato ,attualmente go la B180 , SUL SITO DELLA HUAWEI Cè LA B340 , VORREI SAPERE SE POSSO SCARICARLO E PASSARE DIRETTAMENTE DALLA B180 ALLA B340?
Gentilmente non scrivere in maiuscolo, nelle discussioni equivale ad urlare. Attendiamo un possessore per le informazioni richieste.
-
Quote:
DreamReaper
Gentilmente non scrivere in maiuscolo, nelle discussioni equivale ad urlare. Attendiamo un possessore per le informazioni richieste.
Non era mia intenzione, non me ne ero neanche accorto.
-
Quote:
FrancescoZa
Ciao, anche io ho un gx8 come il tuo, il mio era Brandizzato Vodafone una volta con b130, adesso ho caricato la b170 e poi la b330, e va bene, tu con la b180 puoi caricare la b340.segui i post precedenti
Inviato dal mio HUAWEI usando Androidiani App
-
Buona sera, vorrei sapere cosa sono e a cosa servono le credenziali, se si cancellano a cosa si va incontro?
Inviato dal mio HUAWEI usando Androidiani App
-
ciao vorrei sapere se anche al vostro GX8 si riscalda molto rapidamente e spesso , questo avviene quando gioco dopo 5 minuti
-
Quote:
FrancescoZa
ciao vorrei sapere se anche al vostro GX8 si riscalda molto rapidamente e spesso , questo avviene quando gioco dopo 5 minuti
Non ho il tuo terminale, ma usandolo in gaming è normale che scaldi. Dipende poi dal tipo di gioco se scaldi un pochino oppure molto.
-
G8 Italia no brand.......ero fermo alla B200.....ieri sera doppio aggiornamento: Passato alla B220 e finito di installare questa subito trovato nuovo
aggiornamento a MM. Ovviamente tutto via ota.
Tutto perfetto.
PS.dimenticavo di dire che è un dual sim senza root od altro...nessuna modifica
-
Quote:
xjrman
G8 Italia no brand.......ero fermo alla B200.....ieri sera doppio aggiornamento: Passato alla B220 e finito di installare questa subito trovato nuovo
aggiornamento a MM. Ovviamente tutto via ota.
Tutto perfetto.
PS.dimenticavo di dire che è un dual sim senza root od altro...nessuna modifica
Perfetto. Hai notato problemi su MM?