Usato oggi tutto il giorno con MM nessun problema, qualche menù un po più nascosto ma più o meno come prima.....sembra più reattivo e consumo batteria identico!!!!!
Usato oggi tutto il giorno con MM nessun problema, qualche menù un po più nascosto ma più o meno come prima.....sembra più reattivo e consumo batteria identico!!!!!
DreamReaper (16-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vi aggiorno su MM su G8 no brand dual Italia......sto notando che sembra durare un po di più la batteria!!!!!!!!!
Ovviamente sono passati solo pochi gg.....ma questa è la sensazione......certamente non dura di meno!!!!!
Per il resto tutto ok....come scritto sopra
Man mano che noterò diversità vi avviso....
Buonasera a tutti.
Recentemente ho acquistato un Huawei G8 con build B160 per la mia morosa.
Mi sono accorto che ha android 5.0 e vorrei chiedere gentilmente se c'è una versione 6.0 già ufficiale o comunque ben funzionante.
Io ho scaricato android 6 per il mio P8 e devo dire che va benissimo.
Ringrazio anticipatamente augurando buona serata,
Tzero
Cominciamo con il dire che sei uno dei pochi utenti soddisfatti (o fortunati) dell'aggiornamento sul P8.
Poi:
Qui--> ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Official Site
Qui--> Update Huawei Ascend G8 (GX8) to EMUI 4.0 Android 6.0.1 Marshmallow Official Firmware - Droidphoria
Se hai dubbi chiedi.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
TolleranzaZero (19-09-16)
Intanto comincio col ringraziarti delle dritte e confermandoti che la B321 per P8 funziona veramente bene.
Ovviamente non sarò mai ai livelli godlike di smanettamento. Quello che deve fare lo fa però egregiamente. Gran telefono.
Per quanto riguarda i link da te inseriti nella risposta vorrei chiederti un chiarimento in particolare sulle procedure:
1. l'update vale partendo dalla B160 e la porta a B340?
2. scarico e copio la cartella dove?
3. come faccio a fare l'upgrade (tasti, combinazioni, preghiere, bestemmie?)
Grazie 1000 e buona giornata.
Tzero
DreamReaper (29-09-16)
Per @ViolaOncer, per risolvere il problema puoi agire sulle impostazioni di facebook oppure sul telefono andando in impostazioni - account - Facebook - Rimuovi account.
Per @alfredoqui, per non creare problemi ad aggiornamenti successivi, ti consiglierei di non fare nulla. Altrimenti, se proprio vuoi aggiornare, è sufficente andare sulla pagina Huawei relativa al tuo dispositivo.
Si si è tutto chiarissimo solo che io la C432B170CUSTC432D004 di cui hai messo il link diretto, sul sito Huawei non riesco a trovarla.... Trovo solo l'ultimo firmware C432B330. Quindi mi chiedevo se fosse un download "ufficiale" e come tu fossi arrivato alla pagina dello scaricamento, tutto qua. 😊
Rieccomi: fatto tutto la sera stessa e ora dopo 3 giorni sembra tutto ok, tel. sbrandizzato e aggiornato all'ultima versione senza perdere nulla! Purtroppo non usandolo personalmente non posso fornire riscontri dettagliati ma per quello che ho potuto provare brevemente è molto più fluido e reattivo.
Ti ringrazio ancora per le "dritte". 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di androviasubito; 07-10-16 alle 00:01
LG G3 D855 16GB
Ciao ragazzi il mio dispostitivo tramite hi care e hi suite con il dispositivo collegato al pc mi si è aggiornato a EMU4. 0 B360... a me sembra che nn sia cambiato nulla per ora.. A voi?