Visualizzazione stampabile
-
Problematiche sul G8
Buonasera a tutti, ho da poco comprato un G8 e vorrei chiarirmi alcune cose.
-Alcune connessioni Wi-Fi, una volta disconnesse, non si riconnettono automaticamente, bisogna sempre farlo manualmente.
-Nella galleria standard non c'è la possibilità di visualizzare gli album di Picasa, come era possibile avere sul Samsung. Non appare neppure la possibilità di sincronizzare tramite account Google, non è presente la riga.
-Quando appare una chiamata in corso, lo sfondo rimane quello del desktop, terribile, perché i comandi sono in trasparenza e non si vedono.
-Ho comprato una ottima cover con insieme la pellicola... ricopre solo la parte del display è non tutto il vetro, lasciando mezzi centimetro per parte... sono tutte così?
Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Buonasera a tutti, ho da poco comprato un G8 e vorrei chiarirmi alcune cose.
-Alcune connessioni Wi-Fi, una volta disconnesse, non si riconnettono automaticamente, bisogna sempre farlo manualmente.
-Nella galleria standard non c'è la possibilità di visualizzare gli album di Picasa, come era possibile avere sul Samsung. Non appare neppure la possibilità di sincronizzare tramite account Google, non è presente la riga.
-Quando appare una chiamata in corso, lo sfondo rimane quello del desktop, terribile, perché i comandi sono in trasparenza e non si vedono.
-Ho comprato una ottima cover con insieme la pellicola... ricopre solo la parte del display è non tutto il vetro, lasciando mezzi centimetro per parte... sono tutte così?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,
come te ho notato lo stesso problema del wi-fi e in più un problema sul bluetooth in fase di chiamata tramite vivavoce per macchina o cuffia, probabilmente si risolverà quando rilasceranno una nuova release.
Mentre per il vetro è normale che ci siano degli spazi perchè non è tutto display, sono bordi neri che fanno appararire che sia tutto schermo.
Saluti
-
Quote:
gibe89
Ciao,
come te ho notato lo stesso problema del wi-fi e in più un problema sul bluetooth in fase di chiamata tramite vivavoce per macchina o cuffia, probabilmente si risolverà quando rilasceranno una nuova release.
Mentre per il vetro è normale che ci siano degli spazi perchè non è tutto display, sono bordi neri che fanno appararire che sia tutto schermo.
Saluti
Ciao ragazzi anche io ho acquistato g8 non riscontro bug wifi ma quello del Bluetooth che in auto non mi fa sentire gli squilli ma sono quando si risponde a telefono avete lo stesso problema? Ho brand Vodafone b150
-
Buongiorno a tutti
Ho un huawei G8 e da qualche tempo se faccio un filmato, beh...non lo ritrovo da nessuna parte.
se cerco con astro file manager trovo i file ma mi dice che è impossibile riprodurli.
Premetto che ho controllato tutte le configurazioni video e sono ok. Registro direttamente sulla memoria del dispositivo, non avendo una microsd, per ora.
-
Buongiorno a tutti. Sono nuova qui, quindi spero di non aver sbagliato thread.
Ho appena acquistato uno Huawei GX8 (no brand) il quale non mi consente di fare un account di posta elettronica di un indirizzo a dominio (il mio!). Scrivo nella schermata iniziale il mio indirizzo e la password, poi vado nella configurazione manuale e clicco su POP3, dopodiché sparisce tutto e torna alla schermata iniziale, come se non avessi fatto nulla! Account di altri indirizzi, come tiscali, ecc. me li fa fare. E' strano che proprio non mi consenta di entrare nella schermata dove inserire i server in entrata e uscita!
E' un bel problema per me... Devo sostituire il telefono, o c'è un trucco da qualche parte per risolvere la faccenda?
Ho anche provato a resettare il telefono e non effettuare l'aggiornamento del sistema, occupandomi subito dell'account email, ma non cambia nulla.
A qualcuno è successa una cosa analoga?
Grazie.
-
Ciao a tutti.. non volevo aprire un nuovo thread perciò scrivo qui.. la mia non è una problematica..ma un informazione.. dunque.. ho appena acquistato il gx8 arrivato 2 ore fa.. su facebook nella tastiera non trovo le faccine.. come faccio a metterle? sono da qualche parte? (spero di non dover scaricare una nuova tastiera)
-
Quote:
Teo21
Ciao a tutti.. non volevo aprire un nuovo thread perciò scrivo qui.. la mia non è una problematica..ma un informazione.. dunque.. ho appena acquistato il gx8 arrivato 2 ore fa.. su facebook nella tastiera non trovo le faccine.. come faccio a metterle? sono da qualche parte? (spero di non dover scaricare una nuova tastiera)
Ciao per le faccine devi tenere premuto il tasto invio, e ti compariranno le faccine.
Qualcuno sa come spegnere il led delle notifiche durante la batteria in carica?
-
no ma lo trovo comodo.. :) ho appena fatto da prima carica.. magari tra 4-5 cariche si assesta la batteria
-
Qualcuno sa come funziona lo sblocco ad impronta digitale? o quello col doppio tap? l'impronta digitale l'ho configurata quando ho acceso il telefono la 1 volta.. Grazie..