CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problematiche sul G8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problematiche sul G8

    Buonasera a tutti, ho da poco comprato un G8 e vorrei chiarirmi alcune cose.
    -Alcune connessioni Wi-Fi, una volta disconnesse, non si riconnettono automaticamente, bisogna sempre farlo manualmente.
    -Nella galleria standard non c'è la possibilità di visualizzare gli album di Picasa, come era possibile avere sul Samsung. Non appare neppure la possibilità di sincronizzare tramite account Google, non è presente la riga.
    -Quando appare una chiamata in corso, lo sfondo rimane quello del desktop, terribile, perché i comandi sono in trasparenza e non si vedono.
    -Ho comprato una ottima cover con insieme la pellicola... ricopre solo la parte del display è non tutto il vetro, lasciando mezzi centimetro per parte... sono tutte così?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Huawei G8X

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da poco comprato un G8 e vorrei chiarirmi alcune cose.
    -Alcune connessioni Wi-Fi, una volta disconnesse, non si riconnettono automaticamente, bisogna sempre farlo manualmente.
    -Nella galleria standard non c'è la possibilità di visualizzare gli album di Picasa, come era possibile avere sul Samsung. Non appare neppure la possibilità di sincronizzare tramite account Google, non è presente la riga.
    -Quando appare una chiamata in corso, lo sfondo rimane quello del desktop, terribile, perché i comandi sono in trasparenza e non si vedono.
    -Ho comprato una ottima cover con insieme la pellicola... ricopre solo la parte del display è non tutto il vetro, lasciando mezzi centimetro per parte... sono tutte così?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao,
    come te ho notato lo stesso problema del wi-fi e in più un problema sul bluetooth in fase di chiamata tramite vivavoce per macchina o cuffia, probabilmente si risolverà quando rilasceranno una nuova release.
    Mentre per il vetro è normale che ci siano degli spazi perchè non è tutto display, sono bordi neri che fanno appararire che sia tutto schermo.
    Saluti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibe89 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come te ho notato lo stesso problema del wi-fi e in più un problema sul bluetooth in fase di chiamata tramite vivavoce per macchina o cuffia, probabilmente si risolverà quando rilasceranno una nuova release.
    Mentre per il vetro è normale che ci siano degli spazi perchè non è tutto display, sono bordi neri che fanno appararire che sia tutto schermo.
    Saluti
    Ciao ragazzi anche io ho acquistato g8 non riscontro bug wifi ma quello del Bluetooth che in auto non mi fa sentire gli squilli ma sono quando si risponde a telefono avete lo stesso problema? Ho brand Vodafone b150

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Thenaar


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho un huawei G8 e da qualche tempo se faccio un filmato, beh...non lo ritrovo da nessuna parte.
    se cerco con astro file manager trovo i file ma mi dice che è impossibile riprodurli.
    Premetto che ho controllato tutte le configurazioni video e sono ok. Registro direttamente sulla memoria del dispositivo, non avendo una microsd, per ora.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuova qui, quindi spero di non aver sbagliato thread.
    Ho appena acquistato uno Huawei GX8 (no brand) il quale non mi consente di fare un account di posta elettronica di un indirizzo a dominio (il mio!). Scrivo nella schermata iniziale il mio indirizzo e la password, poi vado nella configurazione manuale e clicco su POP3, dopodiché sparisce tutto e torna alla schermata iniziale, come se non avessi fatto nulla! Account di altri indirizzi, come tiscali, ecc. me li fa fare. E' strano che proprio non mi consenta di entrare nella schermata dove inserire i server in entrata e uscita!
    E' un bel problema per me... Devo sostituire il telefono, o c'è un trucco da qualche parte per risolvere la faccenda?
    Ho anche provato a resettare il telefono e non effettuare l'aggiornamento del sistema, occupandomi subito dell'account email, ma non cambia nulla.
    A qualcuno è successa una cosa analoga?
    Grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. non volevo aprire un nuovo thread perciò scrivo qui.. la mia non è una problematica..ma un informazione.. dunque.. ho appena acquistato il gx8 arrivato 2 ore fa.. su facebook nella tastiera non trovo le faccine.. come faccio a metterle? sono da qualche parte? (spero di non dover scaricare una nuova tastiera)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. non volevo aprire un nuovo thread perciò scrivo qui.. la mia non è una problematica..ma un informazione.. dunque.. ho appena acquistato il gx8 arrivato 2 ore fa.. su facebook nella tastiera non trovo le faccine.. come faccio a metterle? sono da qualche parte? (spero di non dover scaricare una nuova tastiera)
    Ciao per le faccine devi tenere premuto il tasto invio, e ti compariranno le faccine.
    Qualcuno sa come spegnere il led delle notifiche durante la batteria in carica?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 94peppe per il post:

    Teo21 (13-05-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ma lo trovo comodo.. ho appena fatto da prima carica.. magari tra 4-5 cariche si assesta la batteria

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come funziona lo sblocco ad impronta digitale? o quello col doppio tap? l'impronta digitale l'ho configurata quando ho acceso il telefono la 1 volta.. Grazie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy