Visualizzazione stampabile
-
Cambiare font mate 7
Volevo sapere se qualcuno sa come cambiare font a questo grandioso terminale. Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Riccardo la domanda era riferita non a quale app x cambiare i font,quelle ne conosco a bizzeffe,io volevo sapere come cambiare i font della emui senza app di terze parti,comunque ho trovato come fare. Grazie lo stesso.
-
Quote:
wexus
Riccardo la domanda era riferita non a quale app x cambiare i font,quelle ne conosco a bizzeffe,io volevo sapere come cambiare i font della emui senza app di terze parti,comunque ho trovato come fare. Grazie lo stesso.
Beh...scusami allora dovresti condividere la tua nuova conoscenza, il.forum serve a questo...
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Beh...scusami allora dovresti condividere la tua nuova conoscenza, il.forum serve a questo...
Illuso ;)
Quote:
wexus
Magari la prossima volta, evita anche di chiedere, cosė non ti disturbano, visto che della soluzione poi ne fai argomento privato
Quote:
nicolanovaco
Che risposta inutile
+1
Possiamo chiudere